# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come per sgelare i tubi da cucina

temperature sottozero creano un vero problema per i tubi pieni d'acqua . Una volta che l' acqua scende nella gamma congelamento , le singole molecole di acqua espandono mentre il tubo rimane la stessa dimensione . Se non vi è alcun rilascio per la pressione , i tubi potrebbero scoppiare . Anche se non vi è alcun evidente acqua inizialmente , una volta che l' acqua nei tubi scioglie , eventuali perdite si manifestano rapidamente . Sbrinamento i tubi coinvolge fase di preparazione per perdite d'acqua . Cose che ti serviranno
Asciugacapelli

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare le valvole di intercettazione per i tubi . A volte c'è una valvola in vista, mentre altre volte l' unica possibilità è quella di chiudere l'acqua a tutta la casa . Lasciare le valvole a meno che non si riscontra una perdita .
2

Aprire i rubinetti nel lavandino lentamente per scaricare l'eventuale pressione accumulata . Lasciarli aperti fino le tubazioni sono chiare di ghiaccio . Come l' acqua scorre da un accumulo di ghiaccio , il calore in acqua in movimento aiuterà a sciogliere il ghiaccio .
3

Aprire le porte dell'armadio sotto il lavello e accendere il riscaldamento in camera . L'aria calda gradualmente riscaldare i tubi e sciogliere il ghiaccio . Per accelerare il processo di scongelamento , utilizzare un asciugacapelli per soffiare aria calda direttamente sui tubi . Puoi essere sicuri di avere un secchio pronto in caso ci siano eventuali perdite .
4

lentamente disattivare i rubinetti e controllare lungo i tubi per eventuali perdite o gocciolamenti evidenti . Girare la valvola di intercettazione in senso orario per spegnere il flusso d'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074692.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.