Asciugacapelli
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare le valvole di intercettazione per i tubi . A volte c'è una valvola in vista, mentre altre volte l' unica possibilità è quella di chiudere l'acqua a tutta la casa . Lasciare le valvole a meno che non si riscontra una perdita .
2
Aprire i rubinetti nel lavandino lentamente per scaricare l'eventuale pressione accumulata . Lasciarli aperti fino le tubazioni sono chiare di ghiaccio . Come l' acqua scorre da un accumulo di ghiaccio , il calore in acqua in movimento aiuterà a sciogliere il ghiaccio .
3
Aprire le porte dell'armadio sotto il lavello e accendere il riscaldamento in camera . L'aria calda gradualmente riscaldare i tubi e sciogliere il ghiaccio . Per accelerare il processo di scongelamento , utilizzare un asciugacapelli per soffiare aria calda direttamente sui tubi . Puoi essere sicuri di avere un secchio pronto in caso ci siano eventuali perdite .
4
lentamente disattivare i rubinetti e controllare lungo i tubi per eventuali perdite o gocciolamenti evidenti . Girare la valvola di intercettazione in senso orario per spegnere il flusso d'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074692.html