1
Spegnere l'alimentazione principale dell'acqua di casa mobile per evitare che più acqua di entrare nel sistema . Accendere i rubinetti dell'acqua in tutta la casa per aiutarvi a trovare la zona congelata e rilasciare parte della pressione .
2
Trova l'area del tubo che si è congelato . Controllare le zone più esposte , come i tubi sotto la casa mobile o lungo le pareti esterne in primo luogo poiché sono più probabilità di congelare. Se l'acqua esce dai rubinetti sul lato nord della casa, ma non al sud , indica la linea verso sud è dove si è verificato il blocco . Se l'acqua non esce dai rubinetti a tutti, iniziare il controllo proprio dove la linea principale entra in casa . Toccare i tubi per determinare la loro temperatura . Un posto molto freddo è probabilmente pieno di ghiaccio .
3
Applicare calore moderato per la sospetta sezione congelata avvolgendo una piastra elettrica intorno ad esso , in esecuzione l'aria di un phon attraverso di esso , l'impostazione una piccola stufa nelle vicinanze o tirando asciugamani caldi intorno al tubo . Nastro termico Commercial funziona anche , ma scegliere nastro appositamente etichettati per l'uso in case mobili . Il trucco è quello di riscaldare il tubo gradualmente da modificare la temperatura troppo rapidamente ad esempio utilizzando una torcia a propano può causare il tubo esplodere. In una casa mobile , come ad alto calore può anche danneggiare i tubi , anche se non scoppiano . Se una grande sezione di tubo è congelato , il lavoro dalla zona più vicina alla casa verso l'esterno per aiutare a mantenere la pressione verso il basso .
4
Tenere l'applicazione di calore e lasciare i rubinetti aperti fino a tutto il tubo è completamente azzerato di ghiaccio e acqua scorre di nuovo liberamente.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076963.html