# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come eseguire Tubi di plastica ad una Lavello

I moderni progressi in impianti idraulico sanitari hanno creato una serie di tubi in plastica che possono essere utilizzati per portare l'acqua potabile . Questi tubi sono PEX e CPVC , entrambi i quali sono comunemente utilizzato per connettersi a lavandini. Completato il collegamento di un lavandino richiede non solo le linee di alimentazione di plastica , ma anche l'impiego di due valvole e linee di alimentazione acciaio intrecciato . Insieme , questi materiali creano una connessione a tenuta stagna e sicuro tra le principali linee d'acqua e il lavandino . Istruzioni
1

spegnere la linea principale dell'acqua ruotando la valvola a sfera che si trova lungo il tubo principale dell'acqua . Questa valvola si trova di solito in uno spazio seminterrato o strisciare .
2

Assicurarsi che il tubo di alimentazione di plastica è accessibile sotto il lavandino . Tipicamente, ci sono due fori nella parte inferiore della vanità o affondare mobile dove saranno malmenato i tubi e già collegati alla rete idrica principale. Se non lo sono, infilare i tubi di plastica caldi e freddi attraverso questi fori in modo che attaccano almeno 6 centimetri sopra la base del mobile, vanità o pavimento .
3

Posizionare una compressione -montaggio valvola acqua su ciascuna delle estremità esposte del tubo . Spingere con forza sulle valvole per garantire un collegamento stretto. Nessun nastro idraulico è necessario per questa connessione , come il raccordo a compressione si sigillerà per i tubi , come si spinge verso il basso .
4

vite in acciaio inossidabile linea di alimentazione dell'acqua intrecciata a ciascuna delle filettature sul lati delle valvole . Serrare i dadi sulle linee di alimentazione con pinze regolabili .
5

Stringere l'altra estremità di ogni linea di alimentazione ai fili sul fondo del lavello . Assicurarsi che la linea collegata alla fornitura di acqua calda è collegato ai fili sul lato sinistro del lavandino , e che la linea freddo è collegato al lato destro . Serrare i dadi con le pinze pure.
6

Attiva la valvola principale dell'acqua e verificare le connessioni su entrambi i lati caldi e freddi del rubinetto .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076761.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.