# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come coltivare sedano in acqua

Il sedano è una delle diverse verdure che possono essere coltivate con metodi idroponici che sostituisce acqua e nutrienti disciolti per il suolo . Utilizzando idroponica , è possibile impostare un ampio giardino sedano su qualsiasi tetto o balcone , e di evitare la necessità di pesanti sacchi di terriccio . Con l'aggiunta di un impianto di illuminazione ultravioletta , coltura idroponica consente di trasformare un seminterrato in un giardino sedano pure. Cose che ti serviranno
di base idroponica o adatto attraverso
tubi in plastica
Pompa di circolazione
plastica maglia
plastica o filo legami
Perlite stuoia o strisce
sedano semi
soluzione nutritiva
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la base idroponica in una posizione che riceve un sacco di sole , è abbastanza sicuro da disturbi da animali domestici e gli animali selvatici alla ricerca di una bevanda , ed è vicino a una presa elettrica . Collegare i tubi di plastica che collegano la base idroponica per la pompa di circolazione , e poi collegarli tra loro, se c'è più di uno nel vostro giardino sedano .
2

rete di plastica Lay in alto della base , e legarlo giù con fascette di plastica o filo . Posare perlite in cima alla maglia .
3

semi di sedano Inserire nella perlite ogni 2 o 3 pollici.
4

miscelare la soluzione nutritiva con acqua come indicato dal costruttore. Versate questo nel sistema , riempire la base , e accendere la pompa di circolazione.
5

Monitorare la sedano , e aggiungere acqua se necessario per compensare l'evaporazione . Le radici dovrebbero iniziare a crescere dal perlite e in acqua sotto dopo due o tre settimane , e gambi di sedano dovrebbero essere pronte per il raccolto dopo circa quattro mesi.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.