# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come coltivare crescione in un vaso

Crescione è stato mangiato fin dai tempi antichi , ed è ancora apprezzata per il suo sapore piccante e ad alto contenuto di vitamine e minerali . Conosciuto botanicamente come Nasturtium officinale , crescione è nella stessa famiglia come la pianta di senape . Cresce naturalmente vicino o in acqua in movimento , ma possono essere coltivate in un vaso finché viene tenuto bagnato . Le foglie possono essere raccolti come germogli o permesso di crescere più grande e utilizzati nelle insalate , zuppe, ripieno o un esaltatore saporito a qualsiasi piatto che trarrebbero beneficio da un gusto pepato . Cose che ti serviranno
crescione
vaso di plastica
Sphagnum muschio
Compost
Acqua
Pencil
Jar
forbice o un coltello
Mostra Altre istruzioni
1

acquistare un mazzo di crescione dal vostro negozio di alimentari locale o mercato contadino . Selezionare un gruppo che ha ancora le sue radici attaccate
2

Riempire un 4 - . 6 pollici di plastica vaso di fiori con un misto di mezza compost e metà sfagno . Lasciare 1 pollice di spazio tra la parte superiore del mix di impianto e il bordo della pentola . Premere il terreno con le dita , e saturare con acqua fino a che drena dal fondo della pentola .
3

Utilizzare una matita per fare un buco nel mix di invasatura profondo e largo abbastanza inserire lo stelo del crescione senza schiacciare o spezzare le radici . Piantare il gambo e premere il terreno intorno ad esso . Acqua di nuovo .
4

Trovare un vaso che ha una grande bocca abbastanza per tenere la pentola di crescione sospeso dal labbro del piatto. Riempire vaso con acqua in modo che almeno la metà del piatto di crescione è sommerso.
5

cambiare l'acqua ogni giorno in modo che non diventi stagnante . Tenere il crescione in una posizione soleggiata vicino a una finestra .
6

Cut lascia per l'uso , se necessario , lasciando le radici illeso . Una volta che i fiori delle piante, le foglie sviluppano un sapore amaro . Eliminare il crescione , e iniziare con un nuovo impianto , se lo desideri.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025796.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.