# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come riparare un muro di cracking Intorno a una presa elettrica

L'area muro intorno a una presa elettrica riceve un sacco di stress a causa di un uso regolare . Il muro a secco può allentarsi , causando la rottura. È possibile risolvere il crack con muro a secco fango e nastro dal vostro negozio di ferramenta locale . Fango secco è disponibile premiscelata o in polvere . La maggior parte del fango in polvere imposta rapidamente . Il fango premiscelato ti dà il tempo necessario per riparare le properly.Things muro crepato che ti serviranno
Coltello
Cacciavite
cartongesso viti
nastro del muro a secco ( panno )
Cartongesso fango
spatola
fine- carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il frontalino dalla presa elettrica . Questo dà si ha una visione chiara della crepa nel muro , e il frontalino non viene danneggiato durante la riparazione . Pulire il muro con un panno pulito per rimuovere lo sporco o particelle di intonaco non perfettamente aderenti .
2

Esaminate la crepa nel muro e determinare la direzione della fessura . Premere delicatamente contro la parete per determinare se il muro a secco è allentato . Rimuovere il nastro del muro a secco e fango dalla zona di muro a secco di cracking .
3

Individuare la borchie di legno dietro il muro a secco . Fissare il muro a secco sciolto al perno muro con viti del muro a secco . Se il muro a secco è allentata , il problema si ripresenterà .
4

Raschiare la fessura con un taglierino o un cacciavite per aprire il divario in una forma a V . Pulire la polvere di muro a secco dal muro e il crack . L'apertura più grande consente al fango secco per entrare nel solco della fessura e legame con la parete esistente .
5

Aprire il contenitore di fango secco e utilizzare una spatola per applicare il fango per il crack . Lavorare il fango nella crepa . Utilizzare il bordo del coltello per spingere il fango in profondità nella fessura possibile. Smooth il fango applicato con la spatola in modo che la sezione si sta riparando è a livello con la parete esistente .
6

Applicare un pezzo di nastro muro a secco per il crack mentre il fango è ancora bagnato . Eseguire il nastro nella stessa direzione , direttamente sopra la crepa . Smooth il nastro in posizione con una piccola quantità di fango secco sulla spatola . La tua mano mette troppa pressione sul fango secco e potrebbe creare un incavo nel muro .
7

Lasciare che il fango secco si asciughi completamente . Sand la zona riparata con una carta vetrata fine -grana . Pulire l'area con un panno pulito per rimuovere la polvere . Applicare la finitura della vostra scelta al muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078600.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.