# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Retape parete e soffitto giunti

giunti per cartongesso può rompere se non fossero adeguatamente infangati , in primo luogo , ma le cause più comuni di fessurazione sono cambiamenti nella fondazione o vibrazioni eccessive nelle pareti o sul soffitto , probabilmente provenienti da un condizionatore d'aria o ventilatore a soffitto . Diagnosticare la causa di crepe è un prudente primo passo per riparare , soprattutto se sono ampie . Una certa quantità di assestamento può essere normale , ma vaste crepe potrebbe significare che la vostra casa ha problemi di fondazione . È possibile riparare le crepe con del nastro fresco una volta che siete sicuri che non mancherà di tenere recurring.Things che ti serviranno
Spatola
Coltello
cartongesso stucco ( fango )
4 - , 6 - e lame del muro a secco da 10 pollici
nastro del muro a secco
carta vetrata grana 120
parete di fondo
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Chip fango sciolto da cuciture cracking con una spatola . Se un nastro è separato dalla parete , tagliarlo con un taglierino .
2

Stendere fango sulla cucitura incrinato con una lama di muro a secco da 4 pollici . Posare un sentiero generoso lungo la cucitura che è di circa larga quanto la lama e non ha vuoti , o aree , senza fango .
3

Inumidire una lunghezza di carta del nastro del muro a secco che coprirà l'intero crack e appoggiarla sulla parte superiore del fango . Tenendo una delle estremità del nastro con il dito , raschiare lungo la superficie dalla fine si sta tenendo all'estremità opposta , applicando una pressione sufficiente a spremere il fango in eccesso da sotto il nastro e appiattire al muro . Trasferire il fango in eccesso al contenitore per il riutilizzo .
4

Stendere una seconda mano in cima al primo con una lama muro a secco da 6 pollici . Non devi aspettare per la prima mano ad asciugare . Utilizzare la lama più ampia per raschiare lo strato piatta e sfumare i bordi più lontano nel muro . Lasciare la seconda mano asciutta fino a quando il fango è un colore grigio-biancastro uniforme , che può richiedere da 12 a 24 ore .
5

Stendere una terza mano con una lama di muro a secco da 10 pollici , la sfumatura bordi anche più lontano nel muro . Nella maggior parte dei casi , tre cappotti sono tutto ciò che serve , ma se la cucitura è ancora visibile , coprire con un quarto posto dopo quello precedente si è asciugato .
6

sabbia le cuciture appena infangati leggermente con 120 - carta vetrata grana quando gli ultimi mano si asciuga e vernice parete di fondo su tutte il fango esposto . Quando il primer si asciuga , dipingere le cuciture con il colore della parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.