muro a secco non è il materiale ideale dietro un backsplash , ma molte schede spruzzata vengono rispettati direttamente al muro a secco dipinto senza problemi . Prima di iniziare il progetto , controllare il vostro muro a secco per i segni di danno dell'acqua. Se il muro ha danni d'acqua , potrebbe essere necessario sostituirlo prima dell'inizio .
Danni dell'acqua
Pulire il muro con uno straccio e acqua leggermente saponata . Cercare segni di danno dell'acqua. Questo include macchie, una superficie deformata , muffe e vernice scrostata . Eseguire la mano sopra il muro a secco e sentire per una superficie irregolare . Controllare accuratamente la parete per cercare scolorimento e altri problemi legati all'acqua .
Muro a secco di ricambio
Se è necessario sostituire il muro a secco , sostituirlo con un materiale cioè lo stesso spessore del muro a secco . Questo crea un senso di continuità in cucina creando l'apparenza che tutte le pareti anche con l'altro . Ciò eviterà anche il muro con la scheda spruzzata di attaccarsi troppo .
Adesione
Il materiale utilizzato per aderire le piastrelle al muro a secco dipenderà dalla materiali le piastrelle di ceramica sono fatte. Verificare con l'addetto al negozio quando si sta acquistando la tessera . Le piastrelle di ceramica saranno attaccati al muro con mastice organico , mentre le piastrelle di vetro si terranno al muro con thinset a base cementizia .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062495.html