Il fascino della linea Shark di detergenti, vuoti e battelli a vapore è l'uso del vapore per la sanificazione , piuttosto che prodotti chimici che possono causare un ambiente tossico in casa . Alla luce di questo , il contenitore acqua non è progettato per utilizzare altro che acqua . L'aggiunta di alcun tipo di sostanza chimica , sapone o addirittura oli essenziali per il canestro può danneggiare e rovinare anche il piroscafo , facendolo funzionare più correttamente .
Acqua
Anche l'acqua si usa in piroscafo Shark deve essere scelto con cura . Se si dispone di acqua dura , identificato da un accumulo di minerali di calcio o calce intorno ai vostri impianti idrici e nei vostri lavandini , servizi igienici e vasche , non usare acqua di rubinetto in piroscafo . L'acqua dura lascia depositi minerali all'interno del piroscafo , così come avviene sui vostri rubinetti , causando corrosione e blocchi all'interno dell'unità . Invece , utilizzare acqua distillata nel piroscafo.
Maintenance
Per mantenere il piroscafo Shark e pulitori a vapore in buone condizioni , svuotare l'acqua rimasta fuori il contenitore dopo ogni utilizzo risciacquare il contenitore accuratamente per rimuovere lo sporco o sedimenti che possono gradualmente costruire e ostruire il tubo .
sicurezza
staccare sempre qualsiasi unità a vapore quando aggiungendo o lo svuotamento del serbatoio dell'acqua . Non farlo può provocare scosse elettriche . Verificare che il cavo e la spina siano completamente asciutti prima di collegare il piroscafo interattiva Quando si utilizza il vapore , essere consapevoli del fatto che il vapore dal diffusore può bruciare così non toccare il diffusore ovunque, ma sulla maniglia , mentre il vapore è caldo .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083063.html