Coperture in metallo sono generalmente realizzati in acciaio zincato o alluminio , anche se alcuni sono composti di rame e zinco . Coperture metalliche possono essere in fogli o scandole uniti . Metallo ondulato può anche essere utilizzato . Essi sono disponibili in una varietà di colori e in genere sono rivestiti con anticorrosione e prodotti chimici UV - protettivo per fornire una finitura di lunga durata . Materiali di copertura in metallo di solito sono uniti con viti e cuciture . In generale i costruttori forniscono garanzie che coprono il tetto da 30 a 50 anni , secondo il sito web coperture metalliche Alliance .
Metallo Tetto Problemi
Coperture in metallo possono sviluppare diversi tipi di problemi , a causa della loro costruzione e composizione . Coperture di acciaio possono sviluppare ruggine dall'esposizione agli agenti atmosferici. La maggior parte delle coperture di acciaio sono zincate , che riduce i problemi di corrosione . Tetti in alluminio non arrugginiscono , ma possono sviluppare un rivestimento ossidato dall'umidità . Espansione e contrazione da sbalzi di temperatura possono provocare piccoli fallimenti nelle articolazioni materiali che conducono a perdite .
Perdite in metallo Tetti
tetti metallici anziani che sono stati fissati con unghie possono sviluppare le perdite d'acqua , quando i fori dei chiodi si espandono e ingrandire . Tetti più recenti sono fissati in posizione con le viti che non creano questo problema . Anche con i rivestimenti protettivi applicati ai tetti metallici , corrosione può svilupparsi in piccole aree in cui il rivestimento viene compromesso . Se non riparato rapidamente , questi piccoli difetti possono provocare infiltrazioni di acqua nel materiale sotto il tetto e in definitiva portare a perdite d'acqua verso l'interno della casa . Proprietari di casa dovrebbero ispezionare i loro tetti annualmente per trovare e riparare piccoli problemi che potrebbero portare a quelle più grandi .
Riparazione perdite nel vostro tetto in metallo
meno che riparare i piccoli problemi sul tetto subito , l'acqua può eseguire sotto i materiali di superficie e deteriorare le strutture sottostanti . Questo problema si creerà riparazioni più costose in un secondo momento . È necessario sigillare fori di fissaggio espansi con catrame o altro materiale di copertura impermeabile. Piccoli fori nel metallo possono essere combinati con un pezzo di metallo tagliato leggermente più grande del foro , posizionato sotto il materiale di copertura e fissato saldamente in posizione , secondo il sito Mother Earth News . Per problemi più diffusi delle perdite d'acqua attraverso il vostro tetto in metallo , consultare un appaltatore per consigli sui rivestimenti impermeabili che sono disponibili .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077156.html