# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Posso mettere Cartongesso Oltre un soffitto di goccia ?

Come suggerisce il nome , un controsoffitto pende sotto il soffitto strutturale , che potrebbe consistere in metallo o legno travi . Il telaio del controsoffitto è una griglia metallica che contiene piccoli pannelli composti da materiali leggeri . Muro a secco è troppo pesante per la griglia metallica , quindi non è possibile installare muro a secco direttamente su un controsoffitto . Considerazioni

Prima di sostituire un controsoffitto con muro a secco , determinano la portata del progetto , eliminando tessere per esaminare il soffitto strutturale. Se il soffitto strutturale è costituito da molte travi in ​​legno parallele e non ci sono tubi low- hanging o condotti , è probabilmente possibile installare muro a secco con una minima preparazione .
Expert Insight

a meno che non sei esperto in riparazioni domestiche , chiedere a un imprenditore professionale per guidare l'utente attraverso il progetto . Le probabilità sono il controsoffitto a causa del soffitto non è pronto per il cartongesso . Ad esempio, il controsoffitto potrebbe essere nascondeva elettrico , idraulico o canalizzazione che pende sotto il soffitto strutturale. È necessario assumere un professionista per spostare queste caratteristiche fino al soffitto prima di poter installare muro a secco . Spesso , la sostituzione di un controsoffitto con muro a secco comporta molte di queste spese , quindi i consigli di un esperto si potrebbe salvare da iniziare un progetto che è più di quanto si può gestire .
Rimozione

Se si decide di procedere con la rimozione , inizia estraendo i pannelli leggeri , che rimangono piatte le flange della griglia metallica . Quindi rimuovere il sistema di griglia metallica . In genere , la griglia è sospeso al soffitto strutturale filo o spago , che si può tagliare con cesoie o forbici pesanti . Lungo i bordi del controsoffitto sono elementi di sostegno chiamati perimetro stampaggio . Rimuovere le viti che sostengono la modanatura perimetrale , con un cacciavite o una vite pistola, o scalzare la modanatura con un martello o curiosare bar .
Cartongesso installazione

Tagliare il muro a secco a misura. Chiedi assistenti di tenere ogni scheda fino alle travi di legno . Utilizzare una pistola vite per installare le viti del muro a secco lungo ogni legno stud . Spazio le viti ogni 6 a 8 pollici . Termina il muro a secco , grazie all'integrazione di nastro di carta in stucco su ogni linea di giunzione tra le tavole del muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028065.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.