Preparare la parete dipinta da levigatura della superficie . Rimuovere tutti gli elementi mobili e arredamento casa o coprire con teloni di plastica . La polvere di levigatura coprirà la maggior parte degli oggetti nella stanza . Utilizzare un blocco di levigatura si è in grado di tenere in mano o allegare ad un palo per grandi aree . Spostare il blocco di levigatura su tutta la superficie della parete in modo ancora movimento . Levigatura del muro dipinto crea grinta per la texture di grip. Una volta che l'intera superficie è stata sabbiata , pulire la zona con una spugna umida .
Pareti dipinte di recente
Assicurarsi che i muri hanno avuto il tempo giusto per asciugare. Non applicare texture al muro il giorno stesso della pittura . Il muro a secco attirerà l'umidità della vernice e può causare problemi di adesione . Attendere sempre un minimo di un giorno . Se è estremamente umido, attendere diversi giorni per garantire la parete dipinta è completamente asciutto.
Muri imperfetti
riparare sempre eventuali difetti del muro a secco prima di aggiungere consistenza se possibile . Fori dei chiodi non devono essere riempiti con mastice , ma le aree più grandi, dove il muro a secco è danneggiato deve essere riparato prima . Se il muro ha difetti estremi di installazione del muro a secco impropria , come le grandi ammaccature e le onde in muro a secco , capire consistenza non può nascondere completamente questi difetti .
Tipi di struttura
Il materiale più comune utilizzato per creare texture è composto congiunta. Il materiale poco costoso è disponibile in secchi da 5 galloni per circa 12 dollari , secondo i prezzi di Home Depot 2011 . Può essere spruzzato su leggermente per creare arancione texture buccia o applicata a mano per un effetto salto spatola . Per garantire la consistenza ha la migliore aderenza alla parete dipinta , applicare strati sottili , non più di 1/4 di pollice di spessore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075822.html