# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Può un nuovo Intonaco Soffitto essere dipinto ?

Anche intonaco è stato ampiamente sostituito da muro a secco nella costruzione di pareti e soffitti di un edificio , è ancora usato in alcuni progetti di costruzione . Ad esempio , si può trovare di gesso utilizzato nel restauro di vecchi edifici per ottenere lo stesso aspetto come infissi originali . Se si installa un nuovo soffitto intonaco , può essere verniciato molto simile a muro a secco . Preparazione

Lasciare che il soffitto in gesso ad asciugare per almeno 30 giorni prima di tentare di dipingere la superficie per evitare la miscelazione della vernice e intonaco . Dopo 30 giorni , adescare la superficie del soffitto proprio come si farebbe con qualsiasi superficie del muro a secco prima della verniciatura . Utilizzare un primer che va con il tipo di vernice che si prevede di utilizzare sul soffitto intonaco , come lattice o a base di olio , per adescare . Applicare una sola mano di primer , permettono asciugare il primer e sabbia sopra il primer irruvidire esso . È quindi vuole applicare una a più due strati di primer , lasciando asciugare il primer e carteggiatura tra ogni strato .
Pittura

momento dell'acquisto di vernice per un controsoffitto in gesso selezionare una vernice che è specificamente etichettato per soffitti . Soffitto è più spessa , che impedisce la vernice da gocciolamento come si tenta di applicarla . Coprire il pavimento della stanza con teloni del pittore in caso di gocce , e allineare le pareti o stampaggio che tocca il soffitto con del nastro adesivo per evitare che la vernice di ottenere sulla superficie. Iniziare la verniciatura ai bordi della stanza , utilizzando un pennello per dipingere 4 o 5 cm dalla parete per tutta la stanza , e utilizzare un rullo di vernice con un manico di estensione per dipingere il resto del soffitto .


finitura

Applicare almeno due mani di vernice per un massimale gesso per una copertura completa , e lasciare la prima mano per asciugare prima di aggiungere il secondo. Se la vernice non è il colore che si desidera dopo la seconda mano , continuare ad aggiungere strati di vernice fino a quando il soffitto è il colore che desiderate . Sebbene la maggior parte le pitture del soffitto non richiedono alcun tipo di strato di finitura per la verniciatura di reggere , se si è dipinto un soffitto in gesso in una cucina o un bagno dove l'umidità sarà presente , un sigillante impermeabile può essere utile .


Pittura Mentre intonaci

Se hai un talento per la pittura , è possibile disegnare un nuovo controsoffitto in gesso durante il processo di installazione . Questa tecnica pittorica , nota come affresco , viene eseguita applicando vernice per intonaco bagnato , che permette la colorazione asciugare destra nella intonaci , creando una vernice che regge finché l'intonaco tiene . La tecnica dell'affresco della pittura intonaco è generalmente utilizzato nella progettazione di murales e altre opere d'arte soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117141.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.