# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come riempire un bordo irregolare del muro a secco

Se sei un nuovo appendere muro a secco , è fin troppo facile finire il taping iniziale e MUD solo per scoprire che si ha un vantaggio irregolare . A questo punto , non è possibile rehang il muro a secco per renderlo ancora , quindi dovrete costruire l'area con muro a secco fango o stucco per rendere il colore della superficie . Questa operazione potrebbe richiedere alcuni tentativi , ma è anche una buona lezione sull'importanza di appendere muro a secco adeguatamente i primi time.Things che ti serviranno
muro a secco fango
muro a secco coltello
Carta vetrata
Level

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare muro a secco fango o stucco sulla zona irregolare . Utilizzare una spatola o un coltello muro a secco e iniziare con uno strato sottile . Utilizzare un movimento ampio e anche la pressione per applicare il fango . Questo vi aiuterà a evitare di creare buchi nel fango mentre si lavora. Costruire il primo strato e assicurarsi che sia ancora .
2

Applicare più fango . Costruire la zona fino a quando si sente solo di livello alla vostra mano . Lasciate che il fango istituito secondo le indicazioni sulla confezione ( tempo impostato può variare notevolmente in base alla marca che stai usando ) .
3

sabbia fuori il fango . Utilizzare un grado fine di carta vetrata e appianare qualsiasi asperità nella tua zona built -up . Si deve sentire liscia al tatto .
4

Usare un livello . Posizionare un livello sopra la zona . Se non è ancora di livello , applicare un altro strato sottile di fango e sabbia esso. Se è leggermente superiore l'altro bordo , sabbia verso il basso fino a che non fa leggere come livello . Questo può essere la parte frustrante di questo lavoro , ma è necessario un muro di livello . Continuate fino a quando si ottiene la lettura livello necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078651.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.