# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Differenza tra raschiatura o carteggiatura del muro a secco Mud

Levigare e raschiatura fango secco sono due tecniche utilizzate per rimuovere muro a secco danneggiati o per ottenere la finitura del muro a secco che desiderate . Il risultato ti cercano e la quantità di muro a secco è necessario rimuovere dettato dal metodo utilizzato . Anche se i metodi sono diversi , è possibile anche combinare le due cose , soprattutto su grandi lavori di riparazione del muro a secco . Preparazione

La più grande differenza tra la sabbiatura del muro a secco e raschiando è la maggiore quantità di levigatura polvere crea . Con entrambi i metodi , è necessario coprire la superficie del pavimento sotto il soffitto o davanti alle mura sarete lavorando , ma con levigatura , è necessario prendere ulteriori precauzioni per proteggersi dalla polvere . Ciò significa che indossa una mascherina antipolvere , occhiali di protezione e maniche lunghe , eventualmente, per proteggere il vostro braccio e un berretto da baseball per proteggere i capelli dalla polvere .
Grande Versus piccole quantità

La quantità di fango secco è necessario rimuovere aiuta anche a determinare se la sabbia o raschiare . Se è necessario rimuovere grandi aree di muro a secco da un soffitto o parete o è necessario rimuovere grossi pezzi di trama , raschiando in genere è la scelta migliore . Se avete solo bisogno di rimuovere una piccola quantità di fango secco - forse per portare un punto sulla superficie della parete anche con il resto della parete - . Utilizzare carta vetrata
raschio Tools

Per rimuovere il fango secco strutturato , è possibile utilizzare una spatola . Quando inizialmente si applica il fango , utilizzare coltelli muro a secco per diffondere il fango e raschiare la parte in eccesso . Applicare la prima mano di fango con un coltello da 5 pollici o 6 pollici taping . Usare un coltello taping più ampio che è compreso tra 8 e 12 pollici di larghezza per la seconda mano , e usare il coltello taping da 12 pollici per l'ultima mano .
Levigatura Tools

non carteggiare il fango dopo la prima mano quando si incorpora il nastro in esso . Sabbia dopo la seconda e la terza mano . La scorrevolezza a raggiungere mediante carteggiatura dopo la terza e ultima cappotto è la morbidezza che il fango secco secco esporrà . Utilizzare carta vetrata fine con almeno 120-150 grinta. Utilizzare una levigatrice palo , che ha carta vetrata sulla fine di un lungo manico , per raggiungere le zone alte .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074675.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.