Un rullo di vernice comune con un lungo manico è uno degli strumenti più importanti quando si sta creando un muro a secco trama sprazzo di sole , perché permette di applicare grandi quantità di fango al muro o soffitto . Anche se è un processo disordinato , è efficace , e un manico regolabile di lunghezza è preferito in modo da poter adattare il rullo di vernice per qualsiasi altezza di parete o soffitto .
Texture Brush
la spazzola struttura consente di creare i vostri modelli di solarizzazione una volta che il fango è stato applicato alla parete . È possibile acquistare una varietà di formati e tipi di pennelli , ma il principio generale è lo stesso , indipendentemente dal tipo di pennello si utilizza . La spazzola è premuto rapidamente e direttamente nel fango che è stato arrotolato sulla parete . Il processo viene ripetuto , con il pennello creando le striature raggera in quanto è spinto contro il muro a secco . Le setole espansione spingere il fango verso l'esterno da un punto centrale .
Cartongesso spruzzatore
Una tramoggia , o cartongesso spruzzatore , è un altro modo per applicare direttamente il fango a parete oa soffitto . Anche se è più costosa rispetto all'utilizzo di un rullo di vernice , è anche un metodo più rapido di ottenere il fango sulla installazione . Questo lo rende ideale per i progetti commerciali o le aree in cui è necessario lavorare il più velocemente possibile per finire la zona. Tuttavia, ci vuole molto più tempo per impostare . Attrezzature di pulizia è anche più tempo .
Appartamento metallo Cazzuola
zone più piccoli possono beneficiare di una spatola metallica piana semplice da applicare fango. È sufficiente raccogliere il fango direttamente dal contenitore e sulla superficie con la spatola metallica e poi spingerlo in giro fino ad ottenere uno strato relativamente piatta e liscia del muro a secco . Dopo di che è possibile premere il pennello nel fango a diffondersi verso l'esterno per il vostro modello a raggiera .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028022.html