acqua riappariranno se non li sigillare con un primer a base di olio o vernice . Se gran parte del soffitto ha danni d'acqua , dovrete ricoprire l' intero soffitto . Se le macchie appaiono solo in alcune aree , acquistare una piccola quantità di primer a base di olio e applicare una o due mani . Una volta che le macchie sono sigillati , è possibile utilizzare altri tipi di primer interni e pittura per finire il soffitto.
Primer
Applicare una o più mani di primer che è specificamente Ideato per nascondere inestetismi . Negozi di ferramenta al dettaglio portano molte varietà , in modo da leggere le etichette dei prodotti per trovare un prodotto adatto per nascondere i tipi di danno cartongesso sui vostri soffitti. Primer crea una superficie di contatto efficace , garantendo più tardi mani di vernice interni hanno una copertura sul soffitto .
Texture
aggiungere texture a dipingere per mascherare superfici ruvide . Il più spesso la trama , più si può nascondere. Sand è un additivo comune disponibile presso i negozi di ferramenta al dettaglio . Le particelle fini uniformemente le superfici cappotto , mascheramento piccole zolle e sporgenze . Texture più pesanti, come popcorn , potrebbero richiedere dispositivi di spruzzatura speciali che forniscono anche , la copertura espansiva. Rulli di pannolini e fantasia possono anche aiutare difetti superficiali nascondere .
Considerazioni
Due grandi problemi accompagnano texturing . In primo luogo , la consistenza non nascondere le crepe del muro a secco . È necessario sigillare questi con stucco e nastro di carta muro a secco . In caso contrario , la vernice e la consistenza si crepa più tardi . In secondo luogo, trama miscelati con vernice è difficile da rimuovere . Se si cambia idea in seguito , dovrete applicare più strati di stucco su tutto il soffitto per appianare la texture . Nonostante questi inconvenienti , la pittura con trama rimane un modo rapido e conveniente per nascondere muro a secco danneggiati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028021.html