"Summer Storm" ibisco emerge lentamente in primavera con rami legnosi sui quali marrone scuro , foglie lobate cresce . Si raggiunge circa 3-4 metri di altezza e altrettanto largo , formando una forma mounded . I fiori spettacolari arrivano lungo gli steli in piena estate , con le fioriture fino a 8 pollici di diametro . Ogni fiore ha un giallo stame centrale e un profondo centro rosso , sanguinante in un modello venata nei petali rosa pallido . "Summer Storm" fa parte della serie Summerific di ibisco . I singoli fiori durano solo per un giorno o due , ma la pianta fiorisce continuamente attraverso a cadere con fiori successive . In inverno , la pianta muore di nuovo a terra in climi freddi .
Clima e cultura
ibisco cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 9 . secondo Heritage perenni , fiorisce migliori in aree con lunghe , calde e le estati . Plant " Summer Storm " ibisco in ben drenante, acido, terreno ricco e pieno sole , in una zona con una buona circolazione dell'aria . Si comporta bene con la tonalità chiara e suolo media .
Cura
Hibiscus "Summer Storm" non tollera la siccità , soprattutto se si siede in un solo mediamente ricco suolo . Per mantenere adeguati livelli di umidità , innaffiare la pianta dalla primavera all'autunno ad una profondità di 6-8 cm quando la parte superiore 1 pollice di terreno si asciuga . Questo ibisco risponde bene a frequentare , la fecondazione luce , una volta al mese durante la primavera e l'estate con 1/4 di tazza di 7-2-7 fertilizzante sparso intorno alla base della pianta . Pinch off fiori appassiti per mantenere l'aspetto della pianta e tagliare fino a 3-4 centimetri dal suolo nel tardo inverno o all'inizio della primavera , prima di una nuova crescita emerge.
Parassiti e malattie
l'ambiente giusto , queste piante raramente incontrano parassiti o malattie , ma macchie fogliari possono diventare un problema, così come coleotteri giapponesi, sawflies , aleurodidi e afidi . Per evitare malattie fogliame , acqua al mattino ed evitare di bagnare le foglie quando farlo . Assicurarsi che l'impianto non è affollato da altre piante o, come questo potrebbe fare per scarsa circolazione dell'aria . Se il "Summer Storm" ibisco fa sviluppare un problema fogliame , sgombrare il campo da tutti i rami e le foglie in autunno in modo che il fungo non si diffonde alla crescita del prossimo anno . Controllare spesso , sulle cime e inferiore delle foglie , per masticare i parassiti . Se li trovate e persistono , spruzzare un sapone insetticida pronto all'uso sulla superficie delle foglie di soffocare i parassiti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022869.html