Secondo uno studio antiossidanti Laboratorio di ricerca condotto presso la Tufts University , tè di ibisco abbassa la pressione sanguigna nei adulti prehypertensive e leggermente ipertesi . L'ipertensione è conosciuta anche come pressione alta . Studi in vitro - piatto di Petri controllata e studi in provetta - ha dimostrato che gli estratti Hibiscus aggiunti alle miscele di tè alle erbe e altre bevande hanno proprietà antiossidanti . Gli antiossidanti inibiscono la quantità di ossidazione che colpisce le molecole , che possono causare danni alle cellule e pressione sanguigna più alta
lotta contro il cancro
Secondo il sito droga , in vitro . - controllata in vetro - esperimenti hanno scoperto che gli estratti di fiori di ibisco utilizzati nel tè possono combattere contro determinate linee cellulari del cancro . Forte attività antiossidante Hibiscus di tè ha la capacità di indurre apoptosi , o morte cellulare , in cellule tumorali secondo la ricerca .
Diuretico e lassativo
estratti di fiori utilizzati in tisane agire come un diuretico , aumentando la minzione . Aumento della minzione rilascia tossine dal corpo , stanare i prodotti chimici . Alcuni diuretici sono usati per trattare l'insufficienza cardiaca , malattie renali e l'ipertensione ma la ricerca è ancora in corso per dimostrare la capacità di ibisco tè per il trattamento di questi disturbi . Il tè è anche usato come blando lassativo a causa delle stesse proprietà detergenti forzati .
Inibitori Effetti muscolari
ibisco liquidi estratti che erboristi e tè aggiungere al tè avere dimostrato di avere effetti inibitori sulla contrazione dei tessuti muscolari diversi , tra cui l'utero e le zone intorno nell'utero . Estratti di ibisco dimostrato un'attività catartico mite , o l'effetto di rilassamento , quando testato su topi da laboratorio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100362.html