Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Come uccidere Roots Camellia

Camelie sono arbusti sempreverdi che producono fiori dai colori vivaci in inverno. Alcune cultivar crescere fino a 25 metri di altezza . È più comune per gli arbusti camelia stare circa 10 a 12 piedi di altezza . Se la camelia è malato o semplicemente non lo vogliono nel vostro paesaggio , rimuoverlo e uccidere le radici in modo che non ricrescere . Scavando la camelia uccide le radici , mentre aprendo la strada per un nuovo impianto a muovere i spot.Things che vi serve
Pala
potatura
Topsoil

Mostra Altre istruzioni

1

scavare una trincea attorno alla camelia a partire dalla linea di gocciolamento , che è la parte più ampia del fogliame . Scavare fino a raggiungere le radici .
2

Tagliare le radici con estremità appuntita della pala . Continua a scavare verso il basso e sotto la pianta , alzarsi come gran parte della sfera di radice possibile. Tagliare tutte le radici difficili con forbici .
3

Estrarre la camelia dal terreno quando la palla radice è allentata . Gettare l'albero nel cestino o tagliare su e compost esso . Le radici moriranno .
4

Scavare eventuali radici rimanenti nel foro . Gettarli nel mucchio del compost o spazzatura. Riempire di nuovo con terriccio foro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105493.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com