fertilizzante solubile in acqua
terreno kit di test pH
Mostra Altre istruzioni
1
determinare se si sta innaffiando adeguatamente la vostra ortensia . Di solito , annaffiare ogni giorno è troppo, e può effettivamente disidratare la pianta distruggendo le sue radici attraverso rot . Piante in una pesante terreno argilloso richiedono innaffiamento , in media , una volta a settimana . È possibile utilizzare il dito per assicurarsi che il terreno intorno alle radici della vostra pianta è asciutto prima di annaffiare .
2
Applicare un concime idrosolubile ogni secondo o terzo irrigazione per garantire che l'ortensia sta ricevendo una buona nutrizione. Seguire le istruzioni del produttore per la diluizione e l'applicazione .
3
Testare il livello di pH del vostro terreno . Ortensie richiedono un pH minimo di 5 a 6 per sopravvivere . Concimi acidi può aiutare a mantenere il terreno acido, ma non è un sostituto per il suolo non acido . Utilizzare un kit di pH del terreno , che è possibile acquistare presso il vostro negozio casa e giardino locale , per garantire la vostra ortensia è in suoli acidi . In caso contrario, sostituire il terreno attorno al ortensia con un miscuglio di torba e invasatura mix di sabbia per aumentare l'acidità .
4
Verificare la presenza di segni di marciume radicale Armillaria funghi o marciumi radicali , una malattia comune di impianti paesaggistici . Mushroom marciume radicale è causata da funghi nei terreni , e ortensia è suscettibile quando è stato overwatered o è in uno spazio senza un corretto drenaggio . Gli orticoltori Alabama Servizio di Dilazione Cooperativo di notare che la " improvviso appassimento di uno o più germogli che in precedenza appariva sano è spesso il primo sintomo di marciume radicale fungo ortensia . " Cercare funghi a forma di ventaglio bianco o dorato intorno alla base della pianta o sotto il suolo . Purtroppo , se si scopre fungo marciume radicale , non è possibile di solito salvare la pianta . Isolare l'infezione e permettere ortensie asciugare completamente tra un'annaffiatura e l'altra .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105492.html