# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come Pot Camelie

piante di camelia dispongono di considerevoli dimensioni fiori vivaci di riposo in cima a foglia verde steli , che li rende un interessante complemento giardino . Perché queste piante , originarie dell'Asia , sono disponibili in un assortimento di diverse tonalità , che può andare bene in quasi tutto il programma di giardinaggio . Mettere questi fiori direttamente in giardino o in vaso piante di camelia per la visualizzazione all'interno o su un portico o patio.Things che ti serviranno
Contenitore con fori di drenaggio
poco compresso suolo
Acid - loving fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un contenitore con fori di drenaggio che è grande abbastanza per ospitare l'impianto . Il contenitore dovrebbe essere almeno quattro volte più grande della sezione massima della sfera di radice della pianta per assicurare che le radici hanno lo spazio necessario diffondere . Piante di camelia , inoltre, non fanno bene in terreno troppo umido , quindi è fondamentale che il contenitore ha selezionato fori di drenaggio .
2

Riempire il contenitore con terreno poco compresso . Selezionare un terreno superiore ricca di composti organici e scaricare nel vostro contenitore. Non imballare il suolo verso il basso , come le radici di camelia non sono abbastanza sostanzioso per sfondare il suolo battuta .
3

Nestle la camelia nel terreno . Utilizzando una piccola pala o le mani , creare un buco , almeno così profondo come la palla di root al centro del vostro piatto. Collocare la pianta Camellia in questa apertura e premere delicatamente il suolo posteriore intorno ad esso .
4

acqua la pianta regolarmente. Dare alla pianta una buona dose di acqua ogni volta che il terreno si asciuga . Dato che il contenitore ha fori , l'acqua in eccesso si dà dovrebbe esaurirsi del fondo . Fare attenzione a non permettere alla pianta di sedersi in un piattino di acqua . Se è così tanto l'acqua scorre dalla parte inferiore , che inizia a pillola questo piattino , scaricare l'extra .
5

Concimazione la camelia con un composto destinato all'uso con acidofile . Selezionare granuli o un picco di fertilizzanti e posizionarlo nel terreno accanto allo stabilimento . Fertilizzare non più di due volte l'anno .
6

Ripiantare la camelia ogni 2-3 anni. Dopo questo lasso di tempo , la camelia sarà probabilmente hanno utilizzato tutti i nutrienti nel suolo attuale e richiedono reimpianto in fresco , terreno superiore ricco di sostanze nutritive . Se la pianta è cresciuta , si potrebbe anche essere necessario selezionare un contenitore più consistente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099314.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.