# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Quali sono gli effetti negativi di fertilizzanti chimici in Flowers

? Crescere un giardino generosa che è pieno di belle fioriture può essere un compito difficile . Sebbene permettendo la natura faccia il suo corso potrebbe sembrare la politica migliore , a volte anche il miglior giardiniere ha bisogno di aiuto supplementare . Fertilizzanti chimici sono uno strumento comunemente usato per aumentare la crescita dei fiori . Mentre ci sono molti aspetti positivi di uso di fertilizzanti chimici , i giardinieri devono essere consapevoli degli effetti negativi sulla loro fiori . Fosforo

uno dei componenti principali di fertilizzanti chimici , fosforo può facilmente accumularsi nel suolo del vostro giardino . L'abuso di prodotti fertilizzanti chimici potrebbe aumentare questo accumulo a livelli che sono malsani per una corretta manutenzione degli impianti. Quando terreno del giardino diventa eccessivamente saturi con il fosforo , piante e fiori sono in grado di estrarre le sostanze nutritive necessarie come lo zinco e il ferro nei loro sistemi . Questo riduce notevolmente la crescita del fiore e può anche causare piante muoiono per mancanza di una corretta alimentazione .
Alta acidità

Il pH molto acido della maggior parte dei fertilizzanti chimici possono causare un squilibrio nel sistema complessivo del fiore. Quando questi tipi di fertilizzanti vengono usati troppo spesso e in quantità che sono troppo grandi per la quantità di giardino , il pH del terreno potrebbe salire ad un livello eccessivamente acido . Tassi elevati di acido nel terreno interferiscono con consegna azoto alla pianta. Ciò influisce tasso di crescita del fiore , facendolo a svilupparsi a un ritmo più lento . Inoltre, i fiori che sono esposti a terreno molto acido potrebbe essere più piccolo o più brevi di quelli in un ambiente equilibrato .
Suolo Hardening

uso coerente di fertilizzanti chimici non solo impatti patrimonio biologico del suolo , ma ha anche un effetto sulle sue qualità fisiche . Mentre liscio , ricco suolo crea un ambiente che favorisce la crescita delle piante attraverso la corretta consegna di sostanze nutritive , questo potrebbe non essere vero per le aree eccessivamente fertilizzati . Prodotti fertilizzanti chimici possono causare l'indurimento del suolo , lasciandolo incapace di trattenere i nutrienti adeguati o acqua . Fiori piantati in questo tipo di terreno saranno lasciati in grado di prosperare a causa della cattiva alimentazione e la disidratazione .
Alta azoto

piace elevati livelli di fosforo , azoto alta che derivano da uso eccessivo di fertilizzanti chimici può influire modello di crescita del fiore. Mentre alcuni azoto è necessario per la manutenzione e lo sviluppo della pianta , troppo provoca effetti negativi . Se siete impazienti di vedere fiori luminosi del vostro fiori e boccioli , alti livelli di azoto nel terreno possono ritardare questo accada . L' uso eccessivo di fertilizzanti contenenti azoto può anche bruciare o danneggiare le foglie della vostra pianta , se applicato direttamente al fogliame .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099313.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.