# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Dovreste Cut Vecchi Blooms Off Camelie

? Originario dell'Asia , camelie (Camellia japonica , Camellia sasanqua ) sono stati associati a royalty per centinaia di anni . I campioni piantati al palazzo dell'imperatore giapponese sono più di 500 anni . Queen Victoria aveva una predilezione per queste eleganti piante e sono stati cresciuti molto in tutta Europa nel corso del 1800 . Oggi , camelie sono comuni nei giardini in climi caldi qui , pure. Le piante fioriscono abbondantemente , e hanno bisogno di cure regolari , inclusa la rimozione di vecchie fioriture. Deadheading

Per deadhead camelie , un pizzico fuori i fiori trascorsi con il pollice e l'indice , dove il gambo incontra il fiore , o tagliare il gambo appena sotto il fiore . Quando la pianta è in piena fioritura , portare un cesto o cestino con voi per raccogliere i fiori appassiti . Gettarli nel mucchio del compost o disfarsene .

Vantaggi

Anche se non è assolutamente necessario deadhead camelie , così facendo ha diversi vantaggi . I fiori spesi iniziano a guardare spargolo e disordinato . Loro rimozione può migliorare l'aspetto della camelia . Deadheading elimina anche il problema di petali che soffia nel cortile . Una volta che un fiore è sbocciato , si comincia a formare sementi, se il permesso di rimanere sulla pianta . Sementi devia l'energia dalla pianta, riducendo potenzialmente fioriture future , secondo la Royal Horticultural Society .

Bloom Tempo

Camelie sono valutati dai giardinieri per la loro fiori , che appaiono dall'autunno alla primavera , quando poche altre piante sono in fiore . I fiori possono essere singole o multiple petali e di solito sono dolcemente profumata. Fiori di camelia hanno una forma arrotondata stretto e assomigliano rose o peonie . I fiori variano nel formato 2-5 pollici e sono disponibili nelle tonalità dal bianco al rosa al rosso .
Cura

Oltre a deadheading , alcuni altri trucchi può mantenere i vostri camelie in fiore per mesi e mesi . Camelie bisogno parziale per tutto l'anno ombra , in modo da piantare vicino a un muro nord o sotto gli alberi sempreverdi . Essi crescono meglio in luce , terreno ben drenante con neutro a pH leggermente acido . Le piante hanno radici poco profonde e asciugano in fretta . Acqua almeno una volta alla settimana , o come necessario per mantenere il terreno uniformemente umido 1 pollice sotto la superficie . Una pacciamatura di paglia o trucioli di legno di pino può aiutare a conservare l'umidità e regolare la temperatura del suolo . Infine , camelie sono sensibili al freddo e più varietà crescono solo nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 9 . Camelia del tè di olio (Camellia oleifera ) tollera un po 'più freddo e cresce in zone USDA 6 a 9 .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022883.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.