# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Che tipo di Sash Cord dovrebbe utilizzare per vecchi di Windows ?

Vecchie finestre a ghigliottina erano tradizionalmente dotati di un sistema di carrucole gestito da corde ghigliottina . Le corde erano originariamente in cotone , ma ora sono anche realizzati in nylon per la loro durata e resistenza a trattenere l'acqua . Cavi a ghigliottina sono fabbricati in una serie di diversi diametri , con un diametro di 1 /4 di pollice probabilmente il più comune . Se si sta ripristinando una vecchia finestra alla sua configurazione originale , cavo battente cotone viene ancora prodotta . Se avete intenzione di modernizzare la finestra, usare un cavo di nylon . Indipendentemente dal tipo di materiale , il processo di sostituzione di un vecchio cavo telaio è lo stesso . Rimozione della finestra

Poiché il cavo di telaio è nascosto all'interno del telaio della finestra , l'anta deve essere rimosso per accedere al cavo . Tagliare qualsiasi film di vernice essiccato sulla finestra ferma con una lama utilità se la finestra è stata verniciata chiusa . Due fermate di legno vengono utilizzate per fissare il telaio in posizione . Un arresto è situato su ciascun lato interno del telaio . Fare leva le fermate dal telaio con una barra di leva e sollevare il battente fuori dalla finestra di apertura con attenzione .
Accesso al cavo di Sash e peso

Si noti che il cavi ghigliottina ci siano entro un ritaglio lungo i lati del telaio . Tirare le estremità annodate fuori del battente per rilasciare la finestra . Un pannello di accesso misura contro il fondo dei bordi interni del vano finestra . Pannelli di accesso sono fissati sia con un piccolo chiodo o vite . Rimuovere i dispositivi di fissaggio e tirare i pannelli di accesso via per rivelare i pesi delle ante . L'estremità opposta di ciascun cavo ghigliottina è legato ad un anello nella parte superiore del suo peso . Sciogli le corde dai pesi e tirare le corde fuori delle cavità della parete .
Installazione del cavo di New Sash

misurare il vecchio cavo anta e tagliare un parte del nuovo cavo a partita. Ci sono tre punti coinvolti nella installazione del nuovo cavo dell'anta : la fine che attaccato al lato del telaio , la puleggia nella parte superiore del vano finestra e il peso dell'anta nella parte inferiore dell'apertura . Spingere un chiodo attraverso una estremità del nuovo cavo anta agire come un peso . Spingere il chiodo sopra la parte superiore della puleggia e abbassare il chiodo attraverso la cavità muro fino a vedere il chiodo sopra il peso . Rimuovere il chiodo e legare l' estremità del nuovo cavo al peso . Legare l'estremità opposta del cavo in un nodo . Questo è il nodo che si inserisce nel bordo dell'anta .
Rimontaggio della finestra

Posizionare i pannelli di accesso contro le aperture peso battente e serrare la vite o il fissaggio i pannelli in posizione con chiodi nuovi . Inserendo l'estremità annodata del cavo battente nella sua nicchia all'interno del telaio può essere un po ' difficile perché è necessario accedere a entrambi i lati del telaio . Riposare l'anta nel telaio della finestra e ruotare il battente come necessario . Premere i nodi del cordone ghigliottina nelle loro nicchie, quindi posizionare l'anta contro il telaio . Posizionare le fermate contro il telaio e le unghie a posto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079903.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.