# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Che tipo di vernice dovrei usare per esterni in legno Porch Piano

? È necessario considerare diversi fattori nella scelta della vernice per un piano loggiato esterno . Durabilità , compresa la resistenza ai graffi , è una preoccupazione primaria , dal momento che la vernice sarà calpestato . La vernice deve sopportare anche temperature variabili , senza screpolature o peeling . Impermeabilità è un altro fattore importante , in quanto la superficie dipinta è potenzialmente esposto a umidità , pioggia o neve . Ci sono due categorie di base di vernice , a base di olio a base di acqua e . Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi . Considerando la quantità di tempo e lavoro necessari per l'applicazione , è necessario utilizzare la vernice più di alta qualità si può permettere . Durezza

durezza della vernice in definitiva determinare la sua resistenza ai graffi . Piano di vernice , in particolare quello utilizzato per pavimenti da esterno , è spesso sottoposto a dure usura , a causa di sabbia o sporcizia sulle scarpe e piedi . Per decenni , vernice esterna dello smalto a base di olio con qualità di vernice marino-grado è stato raccomandato per l'uso su pavimenti portico . Negli ultimi anni , i miglioramenti in acrilico a base acqua e idropitture hanno aumentato la loro durezza esteriore , che li rende più adatti per uso esterno .
Longevità

dipinto il pavimento portico richiede una buona dose di tempo e fatica. Volete un rivestimento del pavimento che durerà per molti anni . Selezionare un piano di vernice esterna che ha una garanzia maggiore di cinque anni , preferibilmente con una garanzia di 10 anni . Vernici con più garanzie sono in genere realizzati con maggiori percentuali di indurenti . Mentre in genere prendono più tempo per asciugarsi e la cura , sono più durevoli e resistente ai graffi rispetto vernici morbida finitura .
Primer

Primer è un tipo di vernice con tre funzioni principali . Primer contiene un agente adesivo per evitare che la vernice si sollevi dalla superficie del legno . Esso forma una barriera per sigillare il legno prima della verniciatura e fornisce dente , o una superficie leggermente abrasivo , migliorando anche l'adesione della vernice . Primer deve essere selezionato in base al tipo di vernice che si sta utilizzando . Vernici all'acqua richiedono primer all'acqua . Vernici a base di olio richiedono primer a base di olio . Indossare marchi sono meno visibili se si Tinta il primer lo stesso colore della verniciatura .
Clean- Up

Clean- up con vernici a base d'acqua è molto più semplice che con vernici a base di olio . Se avete usato vernici a base d'acqua , è possibile pulire i pennelli e rulli con acqua e detergente . Pittura ad olio clean - up richiede trementina o ragia minerale .

Selezione

costruttori professionali e pittori in genere consiglia di utilizzare una di alta qualità , a base di acqua di fondo esterno e dipingere per portici esterni . Vernice di prima scelta , con una lunga garanzia , dovrebbe soddisfacente nascondere il primer in 1-2 strati. Essa conserva il suo colore e resiste vesciche . Come previsto , vernice di alta qualità, di solito costa più di vernice di minore qualità , però , spendere un po ' di più per una finitura attraente e durevole è valsa la pena .
Slip- Prevenzione

Si consiglia di aggiungere sabbia o altro materiale grintoso , come terra di diatomee , alla miscela di vernice per irruvidire la superficie dipinta . Questo è particolarmente importante per i passaggi verniciate o qualsiasi area probabilità di diventare ghiacciato in inverno . Fornitori di vernice sono di solito disposto ad aggiungere e mescolare il materiale grinta quando la base della vernice è colorata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.