pino è un legno relativamente morbido , poco costoso. Questo lo rende una scelta popolare per ringhiere esterne dipinte. La sua grana naturale non è particolarmente pronunciato , quindi la vernice non copre qualsiasi bellezza naturale speciale. Alcuni pino è trattato pressione , che lo rende resistente all'umidità e deformazioni da variazioni di temperatura . Legno pressione-trattato può essere dipinto solo il legno non trattato come può essere, anche se levigatura per rilascia scorrevolezza sostanze chimiche che sono pericolose per inalare , che rende meglio lavorare con all'aperto .
Cedar
Cedar è un materiale più bello e più costosi più difficile di pino per ringhiere in legno verniciato . Come ciliegia e sequoia , cedro è un legno duro con un modello stretto naturale - grano. È possibile mantenere il modello di grano utilizzando una macchia al posto di lattice opaco o vernici a base di olio . Cedar è anche resistente alla putrefazione , il che rende è una scelta eccellente per ringhiere esterne , se il legno è verniciato o macchiato .
Oak
quercia è un legno comune per mobili e rivestimenti interni , ma può anche fornire la base per una guida esterna verniciata . Oak è simile a cenere in quanto è dotato di dischi , aree dense e zone morbide che assorbono pigmento meno che non siano sigillati prima con una mano di primer . Adescamento rotaie di legno prima della verniciatura aggiunge anche un ulteriore livello di protezione contro la muffa e marciume . Ogni strato , dal fondo a dipingere a sigillante , deve essere sottile per evitare vesciche e desquamazione .
Alternative
Non tutte le ringhiere esterne devono essere in legno. Strisce di fibra e compensati possono produrre leggeri , ringhiere a basso costo che si fondono in legno naturale , se entrambi i materiali hanno lo stesso tipo di vernice applicata. Ciò fornisce un'opzione per i proprietari di abitazione sotto vincoli di bilancio o con limiti di peso per i loro progetti esterni .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018127.html