terrazzamenti un pendio riduce il deflusso e impedisce l'erosione .
Se l'erosione è un problema nel vostro prato , declassamento il terreno è un'opzione . Depressioni e terrazze tagliate nel paesaggio deviano il flusso naturale d'acqua ed eliminano la necessità di un muro di contenimento . Altre opzioni includono piantare alberi e arbusti per tenere il terreno in posto . Massi possono anche essere posizionati strategicamente per servire come una barriera all'erosione .
In un giardino
Assicurati di selezionare un groundcover che è resistente alla vostra zona e non soffocare le altre auspicabile piante.
Avete una varietà di opzioni di ritenzione in un giardino . Bulbi , annuali , perenni , copre di terra , viti, arbusti e alberi possono essere utilizzati . Specie autoctone devono essere selezionati quando possibile , le specie non native tendono a outcompete altre piante . Specie autoctone sono anche più resistenti alla siccità e sono generalmente più profonda radicate di specie non native . Terra copre come l'edera , pachysandra e vinca sono tutti i produttori vigorosi ed eccellente per la conservazione del suolo. Per lievi pendenze , uno strato di pacciame o ghiaia può aiutare a prevenire l'erosione . Utilizzare pacciame o ghiaia in aggiunta o in sostituzione degli impianti .
In Impostazioni agricole
Una fila di alberi può aiutare a prevenire l'erosione , ma assicurarsi che non lo fanno bloccare la luce del sole le colture hanno bisogno per prosperare .
superficie agricola , muri di sostegno sono solo un'opzione . I resti di un prodotto raccolto può essere lasciato al suo posto fino a quando è il momento di fino in primavera. Questo aiuterà a tenere il terreno in posto tra due stagioni. Evitare la pratica di aratura profonda a favore di aratura poco profonda quando è il momento di preparare il terreno . Questo lascia profonde radici intatte , che aiuta a mantenere il terreno in superficie posto . Una barriera di vento di alberi sempreverdi può anche aiutare a prevenire l'erosione
ancoraggio di un sistema di ritenzione
Qualsiasi materiale utilizzato per la conservazione su un pendio ripido - . Che si tratti di balle di paglia , arti, rocce o qualsiasi altra risorsa non vivente - deve essere correttamente installato per garantire che rimanga al suo posto . Per i materiali che sono esposti ad erosione frequente e deflusso , è meglio seppellire lo strato inferiore di un terzo a metà strada nel terreno . Ogni strato successivo dovrebbe essere leggermente arretrata in cima allo strato inferiore , pendente in pendenza . Per un ripido pendio , diversi piccoli strati devono essere impilati faccia del pendio.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018126.html