# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Cosa da utilizzare quando Piantare un Tuia su un ampio pendio

? Una grande pista può essere difficile per la semina. Se la pendenza è superiore a 25 gradi , sarà sicuramente bisogno di qualche supporto extra e strutture di terrazzamento per rendere il livello dell'area di impianto per consentire all'acqua piovana di penetrare l'area radice dell'albero senza correre fuori dalla pendenza e dilavamento del suolo. Potrebbe essere necessario consultare un ingegnere o un architetto del paesaggio , a seconda della pendenza e la complessità del lavoro . Se la pendenza è inferiore a 25 gradi , solo disponendo il terreno per incontrare la parte superiore della zolla può essere sufficiente. Tuia preferisce terreno ben drenato , ed è una buona scelta per piantare alberi su un pendio . Trattato Legno

Crea un terreno a terrazze facendo un muro di contenimento utilizzando legnami paesaggio trattate. Legname pressione-trattato può durare 40 anni senza deterioramento . Utilizzare legnami d'abbellimento creati per questo scopo o vecchie traversine ferroviarie . Il legno è generalmente la soluzione più economica . La parete deve essere almeno due volte largo quanto la larghezza matura del arborvitae . L'altezza della parete è basato sul grado di pendenza . Arborvitaes possono crescere strette fino a 4 metri e largo come 15 piedi , quindi assicuratevi di pianificare di conseguenza .

Blocco di cemento pareti

volte indicato come pareti keystone , queste mura sono realizzate con uniformi fabbricati blocchi di cemento destinate a intrecciare e creare un muro in modo relativamente semplice . Ci molte scelte disponibili e molti di stile che hanno l' aspetto di pietra naturale .

Fieldstone Muri

Simili bloccare muri, pareti fieldstone fanno ottimi muri di sostegno . Essi possono essere costruiti a secco o con malta . Un solido muro di pietra richiede un certo livello di esperienza per costruire bene , e ha bisogno anche le fondamenta adeguate per la stabilità . Fieldstone può variare notevolmente di prezzo , a seconda di ciò che è disponibile localmente .
Brick

Un muro di mattoni di solito richiede una muratura professionale, ma si può fare da soli se si imparare le tecniche . A volte si possono trovare vecchi mattoni a buon mercato dai cantieri di demolizione . Un muro di mattoni crea un aspetto più formale .
Pietra Boulders approccio

meno costoso di muri di sostegno è quello di creare un affioramento di massi di pietra o grandi rocce per regolare il livello del suolo e creare aree di impianto di livello . I massi potranno contribuire a rallentare il movimento dell'acqua per prevenire l'erosione . Utilizzare più dimensioni per creare un look naturale . I massi devono essere impostati nel pendio almeno la metà per assicurarsi che essi non rotolare giù per il pendio .
Berm

È possibile costruire un muro di sabbia del terreno non più di un alto piede per prevenire l'erosione nella zona di impianto . Utilizzare rete di plastica con punti metallici per contribuire a tenere la berma in posto se necessario. La banchina può essere piantato con coperture a terra per contribuire a tenere in posizione pure. Se il contenuto terreno è sabbioso e sciolto , una banchina non è una buona scelta . Tipi di terreno argilloso fanno i migliori terrapieni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089701.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.