# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come costruire un piccolo recinto con Ramoscello Talee

Le recinzioni possono essere fatti di molti materiali diversi , di tutto, dai metalli alle schede di plastica e materiali più naturali come rami. Una ragione le persone a costruire recinti è quello di indicare le linee di proprietà . Queste recinzioni di proprietà di riga sono spesso decorative , limitandosi ad indicare dove le responsabilità del proprietario di abitazione e alla fine i diritti e non progettati per tenere la gente fuori , né tenere gli animali in È possibile costruire un interessante piccolo recinto decorativo di ramoscelli , anche se possono durare solo pochi anni come il legno si rompe . Cose che ti serviranno
Ramoscelli
Twine
Saw Sims 3 piedi giardino pali

Mostra Altre istruzioni
1

Accumulate rami e rami fino a sono diverse decine , abbastanza per almeno avviare la recinzione . È possibile continuare a lavorare su una recinzione ramoscello nel tempo come si ottiene più materiali.
2

Tagliare i rami e lungo 3 metri . Ramoscelli di queste dimensioni faranno una piccola , 2 1/2-foot recinzione . Per un recinto più piccolo o più alto , tagliare rami più o meno lunghi , rispettivamente .
3

libbra un palo del giardino in terra ogni 2 metri lungo la linea di recinzione previsto.
4

Croce due ramoscelli in un angolo di 90 gradi e li magra contro un palo del giardino . Premere l'estremità inferiore dei ramoscelli nella sporcizia diversi centimetri per contenere i rami in posizione verticale . Tessere una figura otto intorno alla intersezione delle due ramoscelli con un pezzo di spago ramoscelli insieme . Legare un nodo nel spago .
5

Croce altre due ramoscelli in un angolo di 90 gradi , di nuovo li premendo nella sporcizia . Offset la seconda coppia di ramoscelli 4 pollici dalla prima coppia di ramoscelli e legare la seconda coppia di ramoscelli insieme . Posizionare la seconda coppia di rami in linea con la prima coppia . La seconda coppia di rami deve essere disposto in modo che una gamba del secondo set intersecherà una gamba della prima serie . Legare la prima serie di ramoscelli alla seconda serie di ramoscelli dove si intersecano .
6

Legare una terza coppia di ramoscelli insieme , spingerli nel terreno , e l'offset quattro centimetri dalla seconda coppia . Una gamba della terza coppia di rami si sovrapporrà una gamba della prima coppia di rami e una gamba della seconda coppia di rami . Legare i ramoscelli insieme , ovunque essi si sovrappongono .
7

Continua coppie di legame di ramoscelli insieme e legando i rami a quelle precedentemente impostate nel terreno . Quando si raggiunge una quota del giardino , legare il recinto ramoscello ad esso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.