pannelli in PVC sono spesso usati nei bagni come doccia e vasca circonda così come in applicazioni esterne , come la scherma e grandi distese di profili a contrasto in esterni casa .
Opzioni
Diversi tipi di prodotti possono essere utilizzati per riempire i fori dei chiodi nelle pannelli in PVC . Acrilico o poliuretano caulk è consigliabile , anche se lattice acrilico caulk è principalmente per applicazioni indoor . Poliuretano caulk è una sostanza tossica , secondo il sito Belle Homebuilding e deve essere evitato in casa tranne nelle zone ad alto traffico e le zone esposte alle intemperie . Alternative consigliate per entrambi i tipi di mastice per il riempimento di fori di chiodi in PVC includere pasta di vinile o stucco epossidico in due parti .
Cosa evitare
Silicone caulk non può essere utilizzato con i suoi pannelli in PVC o altri prodotti legname PVC in quanto non aderisce bene al PVC , secondo il sito web della famiglia tuttofare e produttori di legname in PVC .
come Riempire un
Nail Testa
Tagliare la punta del tubo caulk in un angolo. Spremere una piccola quantità di mastice dal tubo nel foro del chiodo , di riempire eccessivamente leggermente . Pulire il caulk a filo con il pannello con il dito guantato , uno straccio o una spatola . Assicurarsi che non calafatare rimane sulla superficie del pannello . Quando si utilizza un due parti epossidica nail - bocchettone di riempimento, impastare una quantità nichel di dimensioni della sostanza pastosa finché i due colori siano ben amalgamati. Pinch fuori una piccola quantità e rotolare tra il dito indice e il pollice . Premere la punta allungata di resina epossidica nel foro del chiodo , assicurando il buco è riempito fino in fondo , non solo in superficie . Si può essere spazzato filo nello stesso modo come il mastice o levigato dopo che si asciuga .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027635.html