Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Sono Camelie velenosa per l'uomo ?

Un giardino pieno di fiori luminosi può essere bellissima, ma può anche essere una tentazione pericolosa per i bambini curiosi . Secondo il California Poison Control Center, le piante sono uno dei principali colpevoli quando i bambini sotto i sei anni diventano avvelenato. Se si dispone di camelie (Camellia sp . ) Nel giardino o tenerli come piante da appartamento , ci si potrebbe chiedere se hanno bisogno di andare a mantenere la tua famiglia al sicuro . Camellia tossicità

Camelie sono valutati da diversi gruppi come il Centro Antiveleni California , l'Università della California e l'Università del Connecticut come piante da giardino sicuro . Questo include le due specie più comuni di camelia visto in giardini domestici , Camellia sinensis e Camellia japonica o Thea . Una valutazione di sicurezza significa che la pianta non è tossica per gli esseri umani .
Camellia sicurezza

Proprio perché le foglie e fiori di camelie non sono tossici in piccole quantità , possono ancora rappresentare un problema se una persona mangia una grande quantità . Camellia sinensis , in particolare, può essere problematico se una persona consuma troppe foglie. Foglie di questa pianta sono usati per fare il tè e contenenti caffeina , così come altri composti che possono elevare le frequenze cardiache , causa palpitazioni e persino produrre convulsioni . Inoltre , le foglie coriacee di camelia sono difficili da masticare bene e possono causare soffocamento .
Sicuro Camellia Cura

Anche se camelie non sono velenosi , come si cura di loro può renderli pericolosi . Sia japonica Camellia sinensis e crescono in zone di rusticità Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti 7 a 9 e possono essere coltivate indoor . Sia all'interno o fuori, camelie in grado di affrontare problemi di insetti come gli afidi , acari o di scala . Trattare questi bug con pesticidi mani le foglie di veleno che possono poi essere consumati da un bambino curioso o di un adulto che vogliono fare il tè dalle foglie di Camellia sinensis . Prevenire le infestazioni di insetti per crescere i vostri camelie nelle loro condizioni di crescita ottimali come terreno ben drenato e mezz'ombra . Se gli insetti fanno apparire, dando alla pianta un getto d'acqua dal tubo cancellerà via i parassiti senza lasciare il vostro impianto coperto di veleno .
Camelie &Animali

Secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali , Camellia japonica non è velenoso per gli animali domestici , tra cui cani, gatti e cavalli . L'Università del Connecticut riporta che Camellia sinensis è anche tossico per gli animali domestici . Tuttavia, se i vostri animali domestici consumano grandi quantità di uno di questi impianti , si dovrebbe guardare attentamente per i segni della malattia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026791.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com