# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Resistenza Zone per una pianta Camellia

Due idee sbagliate comuni prevenire molti giardinieri di piantare camelie , secondo il National Arboretum Stati Uniti . La prima è che le camelie sono esigente e difficile da coltivare con successo . Il secondo mito è che camelie crescono solo nelle zone a clima molto mite . Fortunatamente , non solo sono camelie abbastanza facile da coltivare nelle condizioni giuste , ma hanno anche una gamma molto più ampia zona di robustezza che qualcuno potrebbe pensare . Camellia japonica

Camellia japonica è la specie di camelie più popolari , secondo il National Arboretum Stati Uniti . Originario dell'Asia , dove è stato coltivato per secoli , C. japonica cresce meglio in zone di rusticità 7 a 9 . Camellia japonica è più esigente riguardo la sua zona di robustezza rispetto alle altre varietà , ed è più adatto a climi meridionali con temperature miti . Tuttavia, essi hanno bisogno di basse temperature notturne per produrre i più grandi fioriture , secondo il libro " Piante Spectacular Container ". Camellia japonica cultivar che sono noti per una maggiore resistenza al freddo includono Berenice Boddy , Governatore Mouton , Kumasaka , Lady Clare e Pink Perfection .
Camellia Oleifera

L' Arboretum nazionale, si trova in Washington , DC , ha subito enormi perdite durante gli inverni del 1976 e del 1977 . basse temperature sono scese a circa -19 gradi a secco , vento intenso. Varietà di Camellia sasanqua morto durante la prima estate , e le varietà di camelia japonica ha subito gravi lesioni. Una specie, tuttavia, camelia oleifera , riuscì a sopravvivere . La cultivar è stato chiamato Lu Shan Neve in riferimento alla sua origine nel nord della Cina . Da allora , camelia oleifera è stato usato per creare ibridi di camelia che possono essere coltivate nel Midwest , nonché le zone costiere nord-est .
Consigli di piantagione

Oltre alla piantagione nella zona di robustezza giusta , è importante piantare camelie al momento giusto dell'anno . Tempi di impianto esatte variano in base alla posizione specifica e il tipo di camelia che si sceglie . Tuttavia, essi sono generalmente piantati nel tardo autunno all'inizio della primavera , secondo l'American Camellia Society . Evitare di utilizzare grandi quantità di fertilizzante , poiché camelie sono suscettibili di fertilizzanti bruciare , e non si pianta nel terreno siti che ricevono intenso sole del pomeriggio .
Cura

Cura le tue camelie per aumentare la fioritura e migliorare la salute generale delle piante. Se vivete in un clima freddo , fornire riparo dal vento e dal sole intenso. Potare camelie subito dopo la fioritura per ottimizzare la crescita . Secondo il National Arboretum , irrigazione profondo regolare è particolarmente importante in estate dopo la piantagione . Guardare fuori per malattia radice , che è un problema della camelia comune . Camelie non sono suscettibili di insetti , e la cura adeguata faranno un problema di insetto ancora meno probabile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105132.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.