camelie sasanqua sono noti per le loro fioriture autunnali , di solito producono fiori tra ottobre e dicembre nei climi caldi che fanno meglio dentro Originario dell'Asia , camelie sasanqua solito fare bene nel Dipartimento di impianti dell'Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità da 7 a 9 . tollerano qualche raffreddore , tuttavia, e quindi a volte può crescere come estremo a nord come zona 6 . Autunno- fioritura camelia si crede di essere il risultato di ibridi più vecchie di sasanqua e camelie giapponesi ( Camellia japonica ), che sono generalmente hardy inverno in zone USDA 7 e 8 .
pH Raccomandazioni
camelie sasanqua preferiscono sciolti, ben drenati , terreni fertili con una buona quantità di materia organica incorporata nel . Prima di piantare , lavorare grandi quantità di compost in profondità nel terreno . Un test pH del terreno può dire se il terreno è nel range corretto , che dovrebbe essere compreso tra 5.0 e 6.5 , o leggermente acido . Camelie fanno male in terreni con livelli di pH superiori a 7.0 , quindi se il terreno non è abbastanza acido , aggiungere un fertilizzante acidificante quando si alimenta la pianta , o modificare il pH del terreno .
acidificazione del suolo
Se il terreno è alcalino , il che significa che ha un livello di pH superiore a 7 , modificarlo con un materiale acidificante . Fertilizzanti azotati può lavorare per una soluzione rapida , abbassando il livello di pH un po ', ma per le modifiche più importanti, utilizzare zolfo elementare . Sebbene i tassi di applicazione dipendono dal pH di partenza, tipo di suolo , contenuto organico e desiderato pH finale , un'applicazione zolfo elementare di 45 libbre per 1.000 metri quadrati in grado di abbassare il pH 5,7-5,1 in due anni o giù di lì .
Cultura
camelie sasanqua sono di lunga durata, in modo da scegliere il loro sito piantagione con attenzione . Preferiscono mezz'ombra; la più solare la posizione, l'acqua più di cui avranno bisogno . Tenerli ben irrigati durante il primo anno , dopo di che sopravvivere precipitazioni sola eccezione durante i periodi più caldi dell'anno . Mantenere gli elementi alcalinizzanti , come la calce agricola , lontano da camelie , o si rischia far aumentare il pH .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026930.html