Acqua
Cactus terriccio
Container
Wooly rosa pianta
concime Cactus
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire il contenitore di un terzo del cammino pieno di terriccio . Cactus terriccio è preferibile perché contiene più sabbia che terriccio standard, consentendo all'acqua di defluire più velocemente .
2
Trapianto tuo lanoso rosa nel suo nuovo contenitore. Ti consigliamo di utilizzare un contenitore con i fori sul fondo che consentono all'acqua di defluire . Se il terreno non è in grado di drenare , le radici del succulente possono marcire . Coprire sopra le radici della pianta con il suolo e riempire il contenitore del resto del modo , ma non imballare il terreno con decisione.
3
Acqua tuo cactus e collocarlo in una posizione soleggiata . Se è primavera o in estate , è possibile lasciare la pianta all'esterno. Echeveria preferisce un terreno umido , quindi ti consigliamo di controllare il contenuto di umidità del suolo ogni pochi giorni per assicurarsi che sia leggermente umido .
4
portare Echeveria in casa quando le temperature scendono sotto 40 F. Se vivere in una zona tropicale che non ottiene freddo , spostare la pianta da qualche parte dove non otterrà piovuto . Le foglie della pianta non amano bagnarsi .
5
Ridurre irrigazione in inverno , annaffiare meno frequentemente in modo che il terreno si asciuga .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104071.html