Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il cactus in un ambiente fresco durante il suo periodo di dormienza di ottobre a febbraio. Avrai voglia di innaffiare la pianta solo quando il terreno si è asciugato tra un'annaffiatura e l'altra . Per dire se è il momento giusto , toccare il terreno con le dita . Se il suolo si aggrappa alle dita , è ancora bagnato . L'acqua quando il terreno si sfila le dita .
2
Spostare il cactus di Pasqua in un ambiente più freddo , circa 50 a 55 F , verso la fine della stagione in sospeso come boccioli cominciano a svilupparsi . Se le temperature sono molto più caldo , il tuo cactus Pasqua non sboccerà .
3
Spostare il cactus di Pasqua in una stanza più calda con più luce una volta che i germogli sono stabiliti. Ti consigliamo di mantenere una temperatura vicino a 60 gradi Fahrenheit , mentre la pianta è in fiore , in genere da aprile a maggio . Assicurati di acqua in profondità in questo periodo , e acqua, mentre il terreno è ancora umido .
4
Spostare l'impianto esterno durante i mesi estivi per beneficiare della luce naturale del sole . Mantenere un cactus di Pasqua in un luogo parzialmente soleggiata . Se vivete in una zona che ha le lumache , posizionare la pianta in un cesto appeso per evitare una infestazione lumaca . Spostare la pianta all'interno da settembre o ottobre per essere pronto per la stagione dormiente .
5
Collocare la pianta in una stanza fresca . Mantenere il terreno umido ma non offrono troppa acqua . Continuare a cura per il vostro cactus di Pasqua in questo modo fino a febbraio, quando le nuove fioriture cominciano ad apparire .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104072.html