1
Scegliere un punto in cui le pietre vive saranno in luce intensa per 4-5 ore ogni giorno . Essi crescono naturalmente nelle regioni calde e aride dell'Africa , si sono abituati alla luce solare intensa . Luminoso sole del mattino e il sole filtrato o in ombra parziale durante il pomeriggio è meglio .
2
iniziare l'irrigazione pietre viventi leggermente in primavera . Lavori gradualmente a drenchings profonde dopo 2 o 3 settimane , lasciando il terreno asciutto per dieci a quattordici giorni tra ogni irrigazione . Smettere di annaffiare quando le piante smettono di crescere in piena estate , e ricominciare dopo circa un mese , in agosto o all'inizio di settembre , quando si notano segni di crescita . La prima cosa che indicherà crescita è una separazione tra le foglie , seguita da una gemma . Dopo i fiori della pianta , arrestare l'irrigazione e dare il tempo terreno di asciugarsi entro l'inverno .
3
annaffiare pietre vive durante l'inverno . Il terreno deve essere arida , anche se le rocce viventi sembrano avvizziti . Durante questo tempo , non mettere le pietre vive troppo vicino ad una finestra freddo perché sono facilmente danneggiati dal gelo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104070.html