15 - watt, 25 watt o 40 watt lampadine
morbido , panno umido
sacchetto di polietilene
Mostra Altre istruzioni
1
Usate una lampadina da 15 watt per le lampade di sale piccole , una lampadina da 25 watt per medie e grandi lampade e una lampadina da 40 watt per grandi luci , a seconda del produttore di sale luce di roccia. La diversa potenza fornisce il calore necessario per liberare gli ioni negativi per ogni dimensione lampada . Il calore non dovrebbe bruciare la mano , ma dovrebbe sentire caldo quando si tocca .
2
Tenere le luci Salgemma accesi 24 ore al giorno , in modo che la lampadina all'interno della vostra lampada può mantenere l' lampada riscaldata per generare ioni negativi . Lasciando la lampada sempre accesa riscalda anche il cristallo di sale, evapora l'umidità che potrebbero accumularsi .
3
Rimuovere polvere bianca con attenzione dalla superficie della vostra lampada salgemma con un panno morbido , panno umido mentre avete la lampada accesa . Questa forma di polvere bianca in presenza di umidità in eccesso nella camera , come quella da bagno , come i cristalli di sale nella lampada sciolgono rapidamente . Sale attrae naturalmente l'umidità dall'aria e la polvere bianca deriva dall'interazione dei cristalli di sale e molecole di acqua . Evitare di esporre la vostra lampada salgemma a livelli di umidità superiori al 60 per cento .
4
Avvolgere un sacchetto di polietilene , una plastica flessibile ceroso , sopra la lampada salgemma per proteggere dall'umidità se sai che non sarà con la lampada per un lungo periodo , ma ancora voglia di visualizzarlo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065144.html