Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Design

Come Separare una cucina e sala da pranzo

Anche se la cucina e la sala da pranzo ha un rapporto evidente tra di loro , a volte è desiderabile avere una separazione fisica tra i due spazi . Mentre un muro è la soluzione più ovvia , non è sempre un'opzione . Creare uno spazio personale tra le due aree senza imporre una disconnessione tra il flusso dei rooms.Things che ti serviranno
tappeto Area
dipingere
schermi
Colonne
parziale muro
Vino bar
camino a doppia facciata

Mostra Altre istruzioni
1

Usa mobili per dividere i due spazi . Mettere un buffet , o di un altro grande pezzo di mobilio , al centro della stanza per rompere le due aree . Lasciare ampio spazio intorno pezzi di grandi dimensioni per evitare di fare la zona sentire sovraffollata .
2

Organizzare un gruppo di mobili vicino o su un tappeto per separare una zona dall'altra .

3

dipingere le stanze in colori contrastanti per creare una separazione visiva tra le due camere .
4

Posizionare un divisore mobile, come schermo , tra le due camere .

5

transizione da una zona all'altra con una coppia di colonne affiancate tra i due spazi . Completa il look con millwork decorativo per interesse architettonico .
6

costruire un muro parziale di mantenere una sensazione per lo più aperta , pur consentendo una certa privacy da una stanza all'altra .
7

Installa un wine bar con una superficie che serve aperta e ripiani in vetro per separare fisicamente le due camere, ma legarli insieme con la funzione del pezzo .
8

separare le camere con un camino a doppia facciata mentre l'aggiunta di un tocco di calore e di intimità per entrambe le aree .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063996.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com