# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Luci Volante fai da te Sostituzione della cucina fluorescente Luce

Molte cucine più anziani hanno una serie di luci fluorescenti generali. Anche se queste luci sono efficienti e producono un'illuminazione adeguata , non fanno tanto per l'arredamento della vostra cucina . Una sostituzione e l'aggiornamento a una serie di appendere le luci a sospensione ti consente di impostare un nuovo stile e il tono nella vostra cucina . C'è qualche lavoro coinvolto nel prendere le vecchie luci e montaggio del nuovo hardware per le luci appese , ma i collegamenti elettrici sono semplici . Si tratta di un buon lavoro per i homeowner.Things fai da te che ti serviranno
appendere le luci a sospensione e la pista
Ladder
cacciavite
Tagliafili
Pencil
Trapano
muro Hollow di montaggio ancore con viti
Filo
noci
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione per le luci sarete lavorando al pannello dell'interruttore della casa .

2

Posizionare una scala sotto la luce . Togliere il coperchio e tubi dalle luci fluorescenti . Allentare le viti su entrambe le estremità della lampada , sostenendo l'apparecchio dal basso . Scendete con cautela l' apparecchio di illuminazione verso il basso fino a quando si può raggiungere il cablaggio in alto . Svitare i dadi di fili di connessione al cablaggio soffitto per il cablaggio del proiettore . Se non ci sono cappucci di protezione , tagliare i fili , mantenendo come gran parte del loro lunghezza , come si può . Collocare l'apparecchio da parte per il riciclaggio o lo smaltimento .
3

Posizionare guida di montaggio della luce impiccagione contro il soffitto e segnare la posizione dei fori delle viti . Rimuovere la pista . Praticare un foro in ciascuna delle posizioni segnate e inserire un tassello vuoto . Questi sono spesso forniti con la pista di montaggio e le luci .
4

corrispondere i fili della guida di montaggio della nuova lampada a sospensione al cablaggio soffitto esistente . Accoppiamenti nero al nero , bianco con bianco e verde a verde . Infilare un dado filo sopra ciascuna delle coppie e girare fino a quando sono strettamente connessi. Posizionare la pista in posizione e inserire le viti nei fori di montaggio . Serrare le viti fino a quando la pista è a filo con il soffitto .
5

Agganciare le luci appese in pista e luogo lampadine prese . Accendere l'alimentazione del circuito di retroilluminazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064758.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.