lampade fluorescenti contengono gas che producono luce quando l'elettricità viene eseguito attraverso di loro . L'elettricità ha un tempo difficile viaggio attraverso i gas quando la temperatura è inferiore a 50 gradi F , secondo il sito web Nemesis Lonestar . Se l'aria intorno alle nuove luci fluorescenti è freddo , si cominciano a tremolare leggermente . Il freddo la temperatura dell'aria , il più pronunciato il tremolio sarà. Maggior parte delle luci riscaldano abbastanza per fermare sfarfallio dopo pochi minuti , ma per le luci utilizzate all'aperto o in edifici non riscaldati , guaine isolanti di plastica si fermerà il problema .
Tensione Problemi
luce che utilizzano lampade fluorescenti richiedono un alimentatore , che è un piccolo dispositivo che gestisce l'elettricità fluisce attraverso il bulbo , secondo il Centro canadese per la salute e la sicurezza . Quando un dispositivo è collegato a una presa di corrente in casa e qualcosa fa sì che la tensione a cadere temporaneamente , la zavorra non può fornire la lampadina con abbastanza energia elettrica . Questo fa sì che la lampadina sfarfallio leggermente . Una zavorra malfunzionamento causerà anche tremolio dalla distribuzione di tensione inadeguato .
Cicli di Slow
lampadine fluorescenti fuori tutti i tipi , tra cui lampade fluorescenti compatte , aggiornare ad un tasso specifico . Questo si riferisce all'energia elettrica all'interno del bulbo accendere e spegnere rapidamente per eccitare il gas . Luci tubo lungo fluorescenti , in particolare i modelli più economici o più anziani con reattori magnetici , aggiornare ad una velocità di 60 hertz , secondo il " Scientific American ". L'occhio umano è in grado di rilevare il modello rinfrescante a quella velocità e lo vedrà come un leggero sfarfallio . Lampadine più recenti ricaricare oltre 10.000 volte al secondo e non hanno sfarfallio rilevabile nella maggior parte degli ambienti .
Installazione impropria
Le lampadine a tubo lungo lampade fluorescenti , come le luci del negozio , connettersi al dispositivo con un numero di piccoli perni metallici . Questi pin trasmettono l'energia elettrica la luce deve brillare . Se non allineare i perni correttamente quando si installa una nuova lampadina , o l'apparecchiatura o pin sono danneggiati e non si connettono correttamente , la spia lampeggia , secondo il Supply Company Lighting . Installazione di una lampadina con una potenza diversa da quella apparecchio è valutato per causa anche problemi di sfarfallamento visibili .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064921.html