# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Due elementi utilizzati nel lampadine fluorescenti

lampade fluorescenti sono diventati un tema caldo --- soprattutto guadagnando notorietà come il governo americano cerca di spingere illuminazione a risparmio energetico . Le luci fluorescenti producono una luce bianca molto luminosa . La tecnologia risale alla prima metà del 20 ° secolo ; tuttavia, divenne prevalente nella seconda metà , quando i tubi fluorescenti hanno cominciato ad essere utilizzato in uffici e aule . Oggi , le lampadine fluorescenti compatte --- che sono circa le dimensioni delle lampadine a incandescenza --- si sono uniti alla folla di lampade fluorescenti . Minute Ingredienti

Uno degli ingredienti chiave per la lampada fluorescente è liquido Mercurio. Questo funziona spesso di pari passo con un gas , come l'argon . Quando il tubo sottovuoto è attivata , gli elettroni passano da una estremità all'altra . Questi elettroni gireranno una parte del liquido Mercurio in gas . Gli elettroni inizieranno ad eccitare gli atomi di mercurio in un livello di energia diversa . Quando gli atomi tornano al loro stato naturale , rilasciano un fotone .
Phosphor rivestimento

Quando si guarda a una lampadina fluorescente , si potrebbe pensare che stai guardando l' luce prodotta dal mercurio ; in realtà , questa luce è solo luce ultravioletta , invisibile all'occhio umano . Invece , quello che effettivamente vedete è il rivestimento di fosforo del bulbo . Polvere di fosforo ha un attributo unico in quanto illumina quando la luce colpisce. In questo caso, la luce ultravioletta invisibile colpisce il rivestimento di fosforo , inducendolo a produrre la luce brillante che la gente sappia come lampade fluorescenti .
CFL Vantaggi

Le lampadine fluorescenti compatte --- conosciute come le lampadine fluorescenti compatte --- offrono diversi vantaggi rispetto alle forme tradizionali ad incandescenza di illuminazione. I principali vantaggi giacevano in termini di efficienza energetica . La lampadina ad incandescenza dura da 1.000 a 2.500 ore --- non molto più lungo del incandescenza originale , inventato nel 19 ° secolo , è durato . Lampadine CFL invece durano fino a 10.000 ore e sono fino al 75 per cento più efficiente . Essi sono anche l'unica sostituzione pratico per incandescenza lampadine , come le loro dimensioni grosso modo corrisponde alla lampadina a incandescenza .

Tubo Lampade e Circline Lampade

lampade Circline sono un'alternativa ad incandescenza lampade da tavolo ; queste lampadine durano fino a 12.000 ore . Lampadine a tubo sono la più efficiente di tutte le luci fluorescenti . Essi sono disponibili in un 8 - piedi o 4 piedi dimensioni , ed entrambi hanno la capacità di durare fino a 24.000 ore.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065101.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.