# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Do it Yourself LED Luce

Diodi emettitori di luce possono già mettere fuori più di 100 lumen per watt --- che è dieci volte migliore rispetto alle lampadine a incandescenza , e buono come le migliori luci fluorescenti . L'industria LED vede un percorso chiaro per aumentare l'efficienza . Una luce LED è composto da un molto più che il diodo , però. Per essere sicuri di mantenere alta efficienza per l'intera lampada e garantendo il diodo vive fino alla sua capacità di lunga durata , il disegno complessivo deve prendere in considerazione diversi fattori . Alcuni di questi sono un po 'oltre le normali capacità di un hobbista , ma attenzione a questi problemi si assicurano il design è effective.Things che ti serviranno
Light-emitting diode
Drive Electronics
Dissipatore
specchi , lenti e /o diffusori

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un diodo ad alta luminosità o più diodi ad alta luminosità . La scheda di dati avrà informazioni sui requisiti di alimentazione elettrica , l'interfaccia meccanica e termica e la distribuzione emissione luminosa .
2 La quantità di luce necessaria determina il numero di LED in un dispositivo .

Confrontare la produzione totale e distribuzione della luce con i requisiti per l'apparecchiatura . Aggiungi LED supplementari necessarie per raggiungere il livello di illuminazione desiderato .
3

design o ottenere elettronica del drive in grado di fornire l'energia elettrica necessaria per i LED . Si noti che dimming tradizionale sarà quasi certamente non funzionare con il LED , in modo particolare cura dovrà essere adottata con l'elettronica , se è necessaria dimming .
4

Montare il LED di un dissipatore di calore . L'importanza di questo passaggio non può essere sottovalutata . I LED sono chip elettronici e, come chip per computer , che si surriscaldano se non si ha cura di mantenere la loro temperatura .
5 Un semplice riflettore come questo può aiutare a distribuire la luce , ma può anche ridurre l'efficienza, così è necessaria assistenza .

ottenere , o design , riflettori , lenti o diffusori per convertire la luce emessa dal LED per la luce desiderata per l'applicazione. E 'possibile saltare questo passaggio , o semplicemente usare un riflettore ciotola parabolica , ma è molto probabile che il progetto finirà per gettare luce lontano --- metterlo dove non è necessario. Progettisti lampada usano ( o dovrebbero usare ) complessi programmi software non lineari - ray tracing di valutare e ottimizzare i loro progetti .
6 Anche una semplice lampadina dall'aspetto ha integrato l'elettronica , un dissipatore di calore e l'ottica .

Montare i componenti in un pacchetto meccanico che misura la necessità di applicazione . Produttori di illuminazione a LED spendere un sacco di tempo a integrare i dissipatore , elettronica e ottica in un unico pacchetto attraente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.