Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

C7 &C9 LED Differenze

Diodi emettitori di luce , o LED , vengono utilizzati in un numero crescente di applicazioni . Essi forniscono l'intensità della luce pari alle lampadine convenzionali con minor consumo di energia dell'80 % , producono meno calore e durano molto più a lungo . LED sono utilizzati in torce subacquee , illuminazione di navigazione marina , fanali posteriori automotive, illuminazione esterna , luci natalizie e le lampade ancora di strada . Valutazioni lampadina

lampadine convenzionali sono valutati da loro consumo di energia come 40 watt o 100 watt così come la loro dimensione . Dispositivi diodo attrezzata emettitori di luce sono dati giudizi compatibili per un facile riferimenti incrociati . La produzione di energia è dato in modo comparato ad esempio " 13 watt, l'equivalente di 60 watt ad incandescenza " o simili . Un C9 o bulbo C7 LED è la stessa dimensione come il suo compagno di lampadina a incandescenza . Queste sono le "lampade retrofit ", il che significa che possono essere inserite nello stesso socket come luci a incandescenza .
C7 e C9 Dimensioni

La luce C7 è di circa 1-1/2 dentro da 1 cm di larghezza ed è uno dei lampadina standard di forme e dimensioni utilizzate come luci di Natale per decenni. La luce C9 è superiore a 2-1/2 cm di altezza da 1-1/4 pollici.
Energy Usage Confronto

Il LED C7 richiede 0,08 watt mentre una tradizionale lampadina C7 usa sei volte tanto a 0.48 watt. Moltiplicate questo per le tipiche centinaia di luci di Natale su un albero e si ha una grande differenza nel consumo di energia e il calore generato . Secondo il Washington State University , una tipica installazione di luce di Natale incandescente utilizza 9,26 dollari in energia elettrica . La disposizione LED C7 utilizza 0,30 dollari in costi di energia elettrica . Le cifre sono simili per il LED C9 contro una luce convenzionale , dal momento C7 e C9 LED utilizzano circa la stessa quantità di energia .
Principalmente decorativi

luci C7 sono i più piccoli dei due ed emettono meno luce , in modo che sarà visto meno spesso in camera situazioni di illuminazione rispetto al C9 . Le lampadine chiare C9 forniscono livelli di luce simili ad una lampada ad incandescenza di 7 watt , così diversi sono generalmente concentrati insieme per produrre una luce sufficiente , come si trovano in lampadari. Dal momento che entrambe queste lampadine sono decorativi , non sono tipicamente utilizzati per l'illuminazione di tutti i giorni .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065025.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com