# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come misurare l'intensità LED

Light- emitting diode ( LED) illuminazione è stato salutato come l'onda del futuro . L'efficienza dei LED è superiore a qualsiasi altra sorgente luminosa disponibile in commercio . Con abbastanza LED , una casa standard può essere accesa allo stesso livello come con lampade fluorescenti standard o compatte . Misurando l'intensità di una sorgente luminosa LED dipende da due fattori , l'angolo visuale e la distanza dalla luce . Intensità , in termini di illuminazione , si misura in lux ( lumen per metro quadrato ) . Cose che ti serviranno
esposimetro digitale
Misura di nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e contrassegnare una distanza di esattamente un metro di distanza dal centro della parte anteriore della luce LED . Impostare il misuratore digitale della luce in quel punto .
2

Accendere il misuratore di luce digitale e lasciarlo calibrare . Questo può richiedere fino a un minuto , a seconda del modello , ma la maggior parte sono pronti a partire entro 20 secondi .
3

Dai una lettura alla gamma un metro . Questa lettura sarà in millicandela per metro . Per calcolare l'intensità , convertire il millicandela a candela moltiplicando per mille . Poi convertire la candela di lumen moltiplicando per 12.57 . Questo darà lumen per metro , o l'intensità .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.