Controlla la garanzia Eureka per vedere se siete ancora nei tempi per la sostituzione . Se la lampadina si spegne durante i primi 14 giorni dall'acquisto , è possibile presentare per una sostituzione completa gratuitamente . Questo è uno dei metodi più semplici di sostituzione . Può anche essere uno dei più utili se una lampadina si spegne subito dopo aver ottenuto il sistema di Eureka , in quanto indica più gravi problemi elettrici di una lampadina fulminata.
Sostituzione intera Meter
Se la lampadina è spenta e si desidera sostituire il VU meter nel suo complesso , si può essere in grado di collegare un nuovo contatore LED allo stesso ingresso . In questo caso , è possibile acquistare un design metri LED per collegare in apparecchiature audio esistenti , con connettori di base che lo rendono facile da passare cavi da un componente all'altro . Lo svantaggio principale di questo metodo è che il contatore LED sarà una forma e dimensioni diverse dal misuratore originale Eureka , e può funzionare differente troppo - i due possono non essere compatibili sia cablaggio o dimensione . Si noti inoltre che vi sarà invalidare la garanzia e potenzialmente danneggiare il sistema con l'installazione di un misuratore a LED nel vostro sistema .
Accesso VU Meter
Mentre anche invalida la garanzia , si può essere in grado di accedere al tuo metro di Eureka VU e sostituire solo la lampadina , soprattutto se il bulbo è una versione ad incandescenza tradizionale . Sarà necessario rimuovere il meter bridge per accedere al circuito , e svitare la piastra di montaggio e VU meter per rimuovere il metro dagli altri quadranti lungo il telaio meter bridge . Il retro della scatola VU meter può essere rimosso premendo i clip tenendolo insieme . È quindi possibile de- saldare le vecchie lampadine o rimuovere i componenti lampadina del tutto .
Corrispondenza Tensione
Quando si cambia le lampadine , i LED sono ancora la componente di scelta, ma LED tendono ad avere una tensione inferiore rispetto alle lampadine vecchie . È necessario far corrispondere la resistenza saldando in un resistore , così come le nuove luci a LED . Legge di Ohm afferma che moltiplicando la tensione supplementare - dopo aver sottratto tensione richiesta per le nuove luci - da .02 produrrà i ohm che devono essere eliminati per abbassare la tensione . Resistenze sono classificati a ridimensionare corrente da una varietà di impostazioni ohm , in modo da scegliere le resistenze con gli armadi impostazione e saldare i componenti in serie con le luci a LED .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054429.html