# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

LED Consumo Elettricità vs. Light Output

L'emissione luminosa si misura in lumen : un lumen equivale alla luce di una sola candela . Il consumo di elettricità è misurato in chilowattora . Un watt è la quantità di energia elettrica utilizzata da una lampadina per produrre luce , mentre il valore della lampadina chilowattora misura il costo di produzione di quella luce in termini di consumo di energia . Confrontando i costi di kilowatt- ora per produrre lumen è il modo per determinare il consumo di elettricità rispetto a emissione di luce . Tipi di lampadine disponibili

Fino a poco tempo fa , il familiare lampadina ad incandescenza era l' unica opzione ampiamente disponibili per l'uso dei consumatori nei raccordi filettati di tipo tradizionale e baionetta . I progressi tecnologici hanno portato la lampada fluorescente compatta ( CFB ) sul mercato - un tubo fluorescente strettamente ferita , e quindi il diodo emettitore di luce ( LED) . Il LED utilizza un semiconduttore per produrre lumen .
Importanza della scelta del bulbo destro

Secondo l' Energy Center consumatori, se tutta la luce utilizzata in una tipica casa erano prodotta da lampadine a incandescenza , insieme considerate come un'unica appliance , che apparecchio sarebbe responsabile di circa il 25 per cento del consumo di elettricità annuale della casa . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti che si traduce in media , se le lampade a incandescenza sono state cambiate oltre ai LED , come un risparmio nazionale pari a circa 265.000 milioni dollari nell'arco di 20 anni, che sarebbe farla finita con la necessità di costruire 40 nuove centrali .
diodi emettitori di
Consumo Elettricità

luce usano molto meno potere di generare la stessa quantità di luce di fare tradizionali lampadine a incandescenza o lampade fluorescenti compatte . Per creare la stessa quantità di luce di una a incandescenza da 60 watt , un CFB utilizza da qualche parte tra i 13 ei 15 watt ; il LED utilizza solo 6 a 8 watt . Pertanto , la lampadina a incandescenza utilizza 109 kilowatt- ora di elettricità all'anno in media : un costo di 10,95 dollari . La CFB brucia 25 chilowattora di elettricità a un costo annuale di 2,55 dollari ; Tuttavia , il LED brucia poco meno di 11 kilowatt- ore e costa solo $ 1 per eseguire all'anno . Quindi , a parità di resa luminosa , il consumo di energia elettrica del LED è leggermente sotto il 11 per cento del incandescente del . Ciò rappresenta un risparmio quasi il 90 per cento dei costi operativi .
Altre considerazioni

Un'ulteriore considerazione , se il valore per il denaro è la preoccupazione principale , è la durata della vita . Secondo il disegno Riciclare Inc. , un LED ha una vita media di 50.000 ore. Rispetto ad una fluorescente compatta a 8.000 ore e una a incandescenza a solo 1.200 ore, questo può rappresentare un notevole risparmio nei tempi sia i costi di sostituzione e manutenzione . Il risparmio finanziario è solo uno positivo in quanto una riduzione dei risultati della domanda centrale elettrica direttamente delle emissioni di gas serra in meno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055065.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.