# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come risolvere una Cement doccia

Crepe si verificano in una doccia di cemento per vari motivi , tra cui l'età o il peso del carico . Questo non significa necessariamente l'intero fabbisogno doccia sostituzione . Potete riempire la crepa con il mastice giusto che impedire all'acqua di espandere ulteriormente il crack. Sarà anche mantenere l'acqua fuoriuscita dietro la doccia e rovinando le pareti e pavimenti . Tuttavia, se il crack è largo o lungo avrete bisogno di chiamare un professionista per valutarla . Gravi crepe possono significano l'intero stallo è compromised.Things che vi serve
Bleach
Scrub pennello
epossidico crepa riempitivo
pistola per silicone
Rag ( opzionale)
Show More istruzioni
1

pulire l'area problema con parti uguali di acqua e candeggina . Strofinare con una spazzola per rimuovere la schiuma di sapone o di muffa . Risciacquare con acqua e asciugare accuratamente prima di procedere .
2

Inserire un tubo di resina epossidica di riempimento crepa che è stato progettato per calcestruzzo in una pistola calafataggio . Tagliare la punta e inserire un chiodo nella testa per liberare la resina epossidica .
3

Premere il naso del tubo nel l'inizio della fessura e premere lo stantuffo per riempire con resina epossidica . Assicurarsi che la resina epossidica va tutto il senso alla parte posteriore della fessura . Muovetevi lungo la crepa con la resina epossidica finché l'intera fessura è piena .
4

Inumidire un dito o straccio e correre sopra la resina epossidica , mentre è ancora bagnato per lisciare il filo resina epossidica con la parete doccia. La resina epossidica non si attacca ad una superficie bagnata .
5

Lasciare che la resina epossidica ad asciugare per almeno 12 ore , o secondo le istruzioni del fabbricante , prima di utilizzare la doccia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074481.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.