# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Modo giusto per mettere un Tile di scarico in una vecchia cantina

perdite d'acqua o infiltrazioni attraverso i muri possono affliggere una cantina e alla fine può sollevare preoccupazioni per la salute o causare gravi danni strutturali . Un sistema di drenaggio è facilmente implementata per l'interno o l'esterno quando si costruisce una nuova struttura di basamento . Tuttavia, l'installazione di drenaggio interno in una vecchia cantina potrebbe rivelarsi più impegnativo . La lastra di cemento deve essere suddiviso senza disturbare l' equilibrio e la piastrella di scarico deve essere installato correttamente per l'acqua in modo efficiente diretto ad una pompa di pozzetto o un'altra presa . Cose che ti serviranno
Jackhammer
Guanti
occhiali di sicurezza
Audizione protezione
Mattocks o vanga
cazzuola mano
Level
tessuto
Martello rotativo Filter o paesaggistico panno
ghiaia grossolana
Scolare tegola
flangia
tubo di connettore , se necessario
patch di calcestruzzo
Cazzuola
Float

Mostra Altre istruzioni

1

rompere cemento e rimuovere dalla zona intorno al perimetro del piano seminterrato , dove verrà posizionata la piastrella di scarico . Utilizzare un martello pneumatico o sega concreta per rompere concreto solo dalla lastra . Evitare di danneggiare il piano , che deve rimanere solido e intatto per sostenere le pareti dello scantinato . Rompere la lastra di cemento per consentire la creazione di una trincea tra la pompa di pozzetto perimetro e .
2

Scavare una trincea accanto al basamento dove verrà posizionata la piastrella di scarico . Utilizzare una picconi e cazzuola mano per creare una trincea di circa 6 pollici di larghezza e 6 cm di profondità . Prendere la posizione del pozzetto e la profondità della bocca sul cestello coppa in considerazione , come la piastrella deve pendio leggermente per soddisfare questa aspirazione .
3

Praticare una serie di 3/8 fori profondi pollici lungo la parte inferiore del muro con un martello rotativo se la parete è realizzata in muratura di calcestruzzo o di altro ha un interno aperto .
4

linea di trincea con tessuto filtrante o un panno paesaggio, se necessario , per mantenere limo di intasare le piastrelle. Questo può essere necessario solo se il terreno sottostante ha una natura limosa .
5

Inserire un centimetro o due di grossa, ghiaia pulita nel fondo della trincea . Compilare in ogni spazio creato attorno al cestello coppa sotto l'ingresso .
6

Installare la piastrella di scarico in cima alla ghiaia . Assicurarsi che la piastrella di scarico è leggermente inclinato verso il sistema a carter e regolare la ghiaia sottostante necessaria per correggere la pendenza . Scolare piastrelle o altri tipi di tubazioni di scarico possono essere utilizzati. Se necessario, installare un tubo di connettore per collegare le piastrelle di scarico verso l'ingresso .
7

Mettere una flangia metallica o di plastica in modo che estende la parete della cantina per la trincea . Una flangia è progettato per lasciare un piccolo spazio lungo la parete per forzare l'acqua che filtrava attraverso o che scorre lungo il muro alla piastrella di scarico .
8

Riempire maggior parte del resto della trincea con ghiaia. Coprire la ghiaia e piastrelle con un panno o tessuto paesaggistico filtro se vi è la possibilità che l'acqua che scorre nel tegola scarico porterà alcun sedimento nello scarico .
9

Aggiungi ghiaia supplementare in cima alla zona di scarico , lasciando solo spazio necessario per accogliere la profondità della patch calcestruzzo .
10

Applicare la patch calcestruzzo sulla parte superiore del nuovo sistema di drenaggio per abbinare la soletta esistente . Preparare e posizionare la patch calcestruzzo secondo le istruzioni del produttore . Solo la parte superiore della flangia deve rimanere visibile .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074480.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.