# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come spostare un interruttore elettrico dopo l'installazione di una alzatina in pietra

Lavorare con fili elettrici può essere un lavoro pericoloso se non sai cosa stai facendo . Alcune precauzioni devono essere prese per garantire la sicurezza degli stessi e gli altri in casa . Se avete installato un backsplash pietra e coperto o rimosso l'interruttore elettrico , è necessario installare un nuovo interruttore elettrico che non richiede di danneggiare il vostro backsplash pietra appena installato . Dopo aver verificato che l'alimentazione è spento , è possibile completare la maggior parte del lavoro elettrico da soli e rendere la vostra cucina più funzionale . Cose che ti serviranno
matita
Scatola di giunzione di Carpenter
Stud Finder
Muro a secco coltello
nastro Pesce
14 -gauge filo elettrico
Coltello
Wire nuts
Cacciavite
interruttore
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione per la stanza che si sta lavorando spostando l'interruttore sul box del circuito .

2

Mark la posizione in cui si prevede di collocare il nuovo interruttore elettrico . Utilizzare un perno finder per garantire l'assenza di borchie sono vicino alla posizione in cui si intende installare il nuovo switch .
3

Posizionare una scatola di derivazione contro il luogo contrassegnato . Usare la matita di un falegname per tracciare la forma rettangolare della scatola di giunzione .
4

Tagliare la scatola che avete disegnato con un coltello muro a secco . Tagliare una linea del rettangolo in un momento . Continuare a tagliare intorno alle linee fino ad avere la forma rettangolare tagliato fuori.
5

Estrarre i vecchi fili elettrici dal foro praticato nella parete , se possibile. Potrebbe essere necessario utilizzare nastro di pesce per cogliere il filo e tirarlo verso il nuovo foro . Un sottile , gancio curvo potrebbe anche consentire di cogliere i vecchi fili. Un'altra opzione è quella di tagliare un foro più vicino alla nuova area backsplash possibile e poi eseguire il filo dal secondo foro alla prima buca che hai fatto .
6

Aggiungi nuovo filo se non lo fai avere abbastanza filo esistente per terminare l'interruttore . È necessario utilizzare la stessa dimensione di filo , come il calibro 14 , come il vecchio filo . Spellare 1 pollice di isolamento dalla fine del nuovo filo con un taglierino e unire insieme con il filo esistente. Intrecciare i nuovi ed esistenti fili insieme . Avvitare i dadi filo sulla zona dove i vecchi e nuovi fili sono intrecciati insieme .
7

Far passare i fili attraverso la nuova scatola di giunzione . Utilizzare le viti che sono inclusi con l'imballaggio scatola di giunzione e un cacciavite per avvitare la scatola al suo posto nel buco che si è creato .
8

Striscia la nuova carcassa filo da 6 pollici con un coltello multiuso . Rimuovere un mezzo pollice di isolante da ciascuna estremità del filo .
9

Intrecciare i fili in giro per le viti del interruttore della luce . Il filo dovrebbe andare nella stessa direzione delle filettature . Il filo di rame pianura dovrebbe avvolgere intorno alla vite di terra verde . Fili bianchi devono in genere essere attaccati alla vite color argento o di luce . Fili neri devono essere avvolti intorno alla vite di ottone o di colore scuro .
10

vite l'interruttore della luce per la scatola di giunzione con le viti di montaggio inclusi nella confezione interruttore della luce . Coprire l'interruttore della luce con una piastra frontale . Avvitare la piastra anteriore in posizione con viti e un cacciavite.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006030105.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.